in

Irene Capuano Instagram stratosferica in piscina, silhouette perfetta: «Bellezza pura»

Su Instagram un nuovo post sbalorditivo di Irene Capuano, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, che era approdata al dating show condotto da Maria De Filippi, per far breccia nel cuore dell’ex tronista Luigi Mastroianni, reduce dalla cocente delusione di Sara Affi Fella. La giovane, oggi affermata influencer, è legata sentimentalmente a Christian Galletta, gestore di una concessionaria, che secondo i bene informati sarebbe un grande amico di Lorenzo Riccardi. La coppia ha trascorso qualche giorno di relax in Sardegna e proprio da lì arriva l’ultima sequenza di foto intriganti. Fisico mozzafiato quello dell’ex corteggiatrice romana.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram irresistibile, abito color carne attillatissimo: «Il sogno di ogni uomo»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram stratosferica in piscina, silhouette perfetta: «Bellezza pura»

Irene Capuano immersa in piscina con addosso soltanto lo slip del costume. È meravigliosa, silhouette perfetta. Profilo sinuoso quello della giovane, che si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additica, volendo di aumentare le dimensioni del seno ad una terza coppa B«Da quando ero piccolina, che non stavo bene con me stessa. Non si può spiegare…», ha dichiarato su Instagram l’ex corteggiatrice a pochi giorni dall’operazione. Da ragazzina è stata vittima di bullismo, come raccontato dalla stessa Irene su Instagram: «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!». Oggi pare a suo agio col proprio corpo, è più sicura di sé. La foto ha ricevuto 45mila mi piace e tanti complimenti da parte degli ammiratori.

View this post on Instagram

Maldita. ??

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

«Stupenda dea», valanga di complimenti

Tante le interazioni positive: «Una foto più bella dell’altra in questi giorni!», ha scritto un utente; «Qui si esagera oh», ha fatto eco un ammiratore; «Meravigliosa», ha chiosato un fan. E ancora: «Wow senza parole», «Bellezza pura», «Pazzesca», «Stupenda dea», «Stratosferica», «Ogni commento superfluo», «Sei bellissima», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Irene Capuano senza veli coperta solo da fiorellini: «Ma scherziamo? Che spettacolo»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, con il suo fisico statuario conquista Ibiza: «Semplicemente divina!»

Ilary Blasi Instagram

Ilary Blasi Instagram, il top crop floreale cattura lo sguardo: «Sei il sogno di ogni uomo!»