in

Irene Capuano Instagram, insuperabile senza veli: il lato B sembra disegnato

Irene Capuano è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza attualmente è una nota influencer. Il profilo Instagram di Irene Capuano è seguito dal oltre 600 mila followers. Ogni giorno la bella Capuano condivide con loro diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori pubblicato una sua foto decisamente “piccante”. Irene senza veli è insuperabile. Il suo fisico perfetto ha lasciato tutti a bocca aperta. Dimenticarsi di una foto così è praticamente impossibile. In pochissimo tempo il post ha ricevuto una marea di like e commenti. Impossibile non rimanere estasiati da tanta meraviglia.

Irene Capuano

Leggi anche –> Irene Capuano Instagram, pigiama corto di seta e mano tra le cosce: «Quanta bellezza»

Irene Capuano Instagram: senza veli è paradisiaca

La bella Irene Capuano ha deciso di stupire i suoi followers postando una sua foto decisamente “bollente”: «Buongiorno Canazei, si ritorna a Roma. Il freddo tonifica». A quanto pare le basse temperature fanno davvero bene. Nello scatto Irene è completamente nuda. Il piumone bianco lascia completamente scoperta la sua splendida schiena e il suo lato B a dir poco perfetto. un sederino a mandolino che sembra disegnato. Lo scatto ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. I suoi ammiratori sono rimasti con gli occhi fuori dalle orbite e molto probabilmente avranno usato lo zoom per osservare ogni particolare. Irene è una dea della bellezza super sensuale.

La reazione dei followers

Irene Capuano ha completamente mandato in tilt tutti i suoi followers con la sua foto senza veli. Un fan le ha scritto: «Attenzione prevedo infarti multipli» e un altro ha aggiunto: «Sei spettacolare, attente perché oggi molti cuori si fermeranno per infarto». In molti le hanno dato un consiglio: «Togli quel piumone che ci divertiamo». Un ammiratore ha esordito dicendo: «Esiste il paradiso!» Un altro ha commentato: «Ammazza che gnoccaggine! Continua così che sei il top, a noi piaci tanto». Infine, in molti le hanno detto: «Che bomba! Bellissima e non volgare!»

Leggi anche –> Silvia Provvedi Instagram, in babydoll alza la temperatura: «Mi sciolgo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Irene Capuano (@irene.capuanoo)

alba Parietti

Alba Parietti senza trucco a 58 anni: al naturale sembra un’altra persona

Gesù Bambino nero nel presepe: per Salvini non è un problema, ma per i suoi follower sì