Si regala un lungo post per i 56 anni, ma dona soprattutto ad Instagram una parte intima del suo essere: Isabella Ferrari, bellezza senza età, si apre al social in una confessione. Tempo di riflessioni un po’ per tutti in questa forzata quarantena, ma nel giorno del compleanno forse ancor di più. Cinquantasei anni ieri, martedì 31 marzo, Isabella rimane agli occhi di tutti una donna dal fascino eterno. Di classe e raffinata, la Ferrari esprime la sua eleganza anche nella scrittura: un lungo post in cui mette dentro tutte le sue sensazioni.
Isabella Ferrari, fascino senza età per la neo 56enne
«Compleanno… – è l’esordio dell’attrice – In questi giorni di quarantena ho pianto, per le troppe persone colpite dal lutto, per le storie di chi combatte mettendo a rischio la propria vita e poi ho sorriso ai miei figli per non mostrare troppa angoscia. Mi sono sentita orgogliosa di essere italiana. Ho cucinato ed ho scoperto che devo imparare ancora tanto. Ho fatto ginnastica sul terrazzo condominiale e ho anche ricominciato a dipingere». Condividendo letture e serie tv, la Ferrari accetta consigli dai followers su nuovi libri o lavori televisivi/cinematografici. Poi, proseguendo nell’elencare le attività con cui impegna il tempo in questa quarantena, conclude: «Stasera mi sono vestita per festeggiarmi, ma questa è l’unica cosa che non cambia, da sempre festeggio in casa, con la mia famiglia».
“Meraviglia di donna”
In un fucsia acceso, Isabella posa sensuale ed elegante: l’abito, dalla scollatura a ‘V’ sul decolleté, esalta la sua bellezza. “Un raggio di sole”, dicono gli utenti. “Straordinaria”, una “Donna di classe”, “Sempre più affascinante”, ammirano estasiati da eleganza e raffinatezza. “Azz… Che bella femmina”. “Sei favolosa”, una “Meraviglia di donna”, “Un’attrice sensibile e una donna di carattere”, “Sensazionale” non solo per ciò che appare fisicamente ma anche per la sensibilità e l’autenticità sempre mostrate.