26 giugno 2021 – Drammatico incidente nella galleria di Iseo, in provincia di Brescia, nella notte tra 25 e 26 giugno. Le vittime sono due, entrambi giovanissime: una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 29. Si contano altri 6 feriti, 4 dei quali in condizioni gravi e ricoverati in ospedale.
Incidente in galleria ad Iseo: due vittime giovanissime
Un incidente dal bilancio tragico nella notte a Iseo, poco dopo la mezzanotte. Un’auto che viaggiava in direzione di Brescia si è scontrata con un furgone che sopraggiungeva dalla parte opposta: sono morte due persone, altre quattro sono rimaste ferite gravemente. L’incidente, avvenuto sulla Strada Provinciale XI, ha quindi coivolto in tutto 8 persone. Le due vittime, una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 29, viaggiavano a bordo della Seat che si è scontrata con il furgone. Per i due non c’è stato nulla da fare. Impressionanti le immagini diffuse dal Giornale di Brescia, che ritraggono le carcasse dellle due automobili ridotte ad un cumulo di macerie. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare: gli inquirenti indagano.
Incidente in provincia di Brescia
Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale di Brescia, i Vigili del fuoco di Brescia, quattro ambulanze e un elisoccorso, ddecollato da Como. I quattro feriti gravi sono stati trasportati a Brescia, agli Spedali Civili e in Poliambulanza, e a Bergamo, all’ospedale Papa Giovanni XIII. >> Tutte le news di UrbanPost