in

Isola dei Famosi 2021, tutte le anticipazioni sul reality Mediaset

L’Isola dei Famosi torna anche quest’anno. Proprio in questi giorni il noto reality di Canale 5 è stato confermato. Il gruppo di personaggi famosi che partirà per le Honduras nell’Aprile del 2021 sarà composto da vip Italiani e non. Infatti trapela il nome di Can Yaman. Ilary Blasi sarà invece alla conduzione. Ma andiamo a vedere altre news sul programma.

>> Can Yaman, vita privata e carriera dell’amato attore turco

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021

Il Reality di Canale 5 vedrà un gruppo di personaggi famosi che verrà lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco. L’Isola dei Famosi, salvo cambiamenti dovuti alla pandemia, dovrebbe partire il 2 aprile 2021. La location dovrebbe essere sempre la stessa. Ancora una volta le Honduras faranno da sfondo al reality. Sembra infatti che la produzione abbia, per qualche momento, preso in considerazione anche la possibilità di svolgere il reality alle Canarie. La redazione e gli autori, stanno cercando di organizzare al meglio il tutto nonostante il Coronavirus.

Can Yaman

Concorrenti e Conduttrice

Al timone dell’Isola dei Famosi del 2021 ci sarà Ilary Blasi. La notizia non è ancora stata confermata ma il nome fin ora fatto è quello della moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip batte la concorrenza della showgirl argentina Belen Rodriguez. La talentuosa Ilary torna dunque alla conduzione di una trasmissione dopo diverso tempo lontano dalla tv. La data dell’inizio del programma sembra essere confermata, così come la location e la conduttrice. Ci si domanda a questo punto chi farà parte del cast dei naufraghi. Secondo gli ultimi rumors, Can Yaman dovrebbe far parte del reality. L’attore turco è diventato famosissimo in Italia grazie alla serie tv Daydreamer. Al giovane gli era già stata proposta la partecipazione al Grande Fratello Vip ma, ma il cachet richiesto era troppo alto. La produzione dell’Isola dei Famosi sarà riuscita a convincerlo?

Tra gli altri possibili concorrenti i nomi che circolano sono quelli di: l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, la modella e influencer Mila Suarez, gli ex protagonisti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi, l’ex calciatore ed ex Concorrente del Grande Fratello Vip Sossio Aruta, l’ex storica gieffina Cristina Plevani e l’ex fidanzato storico di Pamela Prati Luigi Oliva. >> tutti i gossip di Urbanpost

 

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi svela sue fantasie proibite: tirato in ballo Enrico Nigiotti risponde

rocco siffredi

GfVip, il gossip: “Per il suo prossimo film, Rocco Siffredi ha puntato…”