in

Isola dei Famosi 2021, una semifinale ricca di emozioni: dalle lacrime di Moser ai 6 finalisti

L’Isola dei Famosi 2021 si avvia verso la sua conclusione. Ieri sera, 31 maggio 2021, è andata in onda la semifinale del programma condotto da Ilary Blasi. Dopo aver affrontato innumerevoli prove e altrettanti televoti, in finale sono giunti solo sei Vip. Chi vincerà questa edizione dell’Isola? Per ora è decisamente presto poterlo affermare con certezza. I sei finalisti sono tutti molto giovani e con un forte seguito anche sui social e questa cosa si potrà ripercuotere sul televoto finale. In attesa dell’ultima puntata, ripercorriamo insieme i momenti salienti della semifinale de L’Isola dei Famosi 2021: dalle lacrime di Moser ai nomi dei naufraghi giunti a pochi metri dal traguardo finale.

Isola dei famosi 2021 semifinale

Isola dei Famosi 2021, i sei finalisti: una puntata ricca di emozioni

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2021 è stata all’insegna della scoperta dei naufraghi che si contenderanno la finale di questa edizione del reality di Canale 5. L’ultima puntata andrà il 7 giugno 2021 e per la prima volta il vincitore verrà annunciato con i concorrenti ancora in Honduras. Purtroppo la produzione deve assolutamente rispettare tutte le leggi anti-Covid in vigore. I nomi dei sei finalisti di questa edizione dell’Isola sono: Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Valentina Persia, Awed, Andrea Cerioli e Matteo Diamante. Chi tra loro trionferà? I Vip rimasti sono tutti papabili, anche se le eliminazioni di Miryea Stabile e di Isolde Kostner hanno lasciato il pubblico completamente senza parole. Prima di lasciare l’Isola, la Kostner ha dichiarato: «Sono felice di tornare a casa dai miei figli e da mio marito, contentissima, mi mancano molto».

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser si commuove parlando di suo padre: «È sempre stato molto duro con me»
ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, lite furiosa tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: telespettatori sconvolti

L’emozionante incontro tra Ignazio e suo padre Francesco Moser

La semifinale dell’Isola dei Famosi 2021 si è conclusa con un momento decisamente emozionante. L’incontro a distanza tra Ignazio Moser e suo padre Francesco ha lasciato il pubblico da casa completamente senza parole. Il naufrago non è riuscito a trattenere le lacrime e ha commentato così questa sorpresa inaspettata: «Non sempre ci diciamo che ci vogliamo bene, ma è sempre stato il mio esempio». Un incontro per Ignazio davvero importante: il finalista durante la settimana aveva avuto uno sfogo con Awed proprio sul rapporto con i suoi genitori. E ora il video messaggio di Francesco Moser sicuramente darà la carica necessaria a Ignazio per affrontare una finale da urlo. >> Altri Gossip

Foto profilo Instagram ufficiale Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’ex boss mafioso Giovanni Brusca torna in libertà dopo 25 anni di carcere

Autostrade, il traffico in tempo reale: tutte le news aggiornate