in

“Isola dei famosi”, Gilles Rocca non bacia Francesca Lodo: Zorzi insorge

Tensioni all’Isola dei famosi, nella bufera Gilles Rocca, che lascia in lacrime Francesca Lodo. La  prova ricompensa ha causato non pochi malumori: il giovane ha rifiutato di sottoporsi al gioco del bacio in apnea con la naufraga. In palio c’era una cena romantica a base di amatriciana fumante. Ma Gilles non ha voluto e Francesca Lodo a bocca asciutta è scoppiata in un pianto disperato: «Ho fatto tanti film con scene di sesso, ma senza copione non riesco».

leggi anche l’articolo —> Chi è Francesca Lodo, vita privata e carriera: tutto sull’ex letterina di Passaparola

Gilles Rocca

“Isola dei famosi” Gilles Rocca non bacia Francesca Lodo: bufera in studio

Gilles Rocca rinuncia a partecipare alla prova ricompensa della puntata di lunedì 26 aprile del reality di Canale 5. Il gioco prevedeva di rimanere il più possibile in apnea mentre si baciava un altro naufrago. Gilles avrebbe dovuto affrontare la sfida insieme a Francesca Lodo. Ascoltate le regole però la sua scelta di non portarla fino in fondo. Alla conduttrice Ilary Blasi Rocca ha detto: «Non ho voglia di farla. La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita e basta». «È un solo gioco, stiamo giocando»,ha replicato la padrona di casa. «Sono io che non ce la faccio. Va bene solo quando ho un copione. Se lo faccio, non sto bene a livello mentale. Non è per Miriam, lei non è neanche gelosa», ha chiarito il naufrago. «Alla fine è un gioco innocuo», è intervenuto a gamba tesa Tommaso Zorzi. Ma non c’è stato verso di far cambiare idea a Rocca, neppure la succulenta ricompensa: la possibilità di poter mangiare un bel piatto di spaghetti all’amatriciana.

Gilles Rocca

«Mi rode e ho pure fame»

Francesca Lodo ha dovuto subire la scelta di Gilles e non è riuscita ad un certo punto a trattenere le lacrime: “Mi rode e ho pure fame”, ha detto arrabbiata tra un singhiozzo e l’altro. Ma Rocca non si è smosso di un centimetro: «Mi farò perdonare», ha replicato lui, spiegando la scelta di donare la sua porzione di riso a alla naufraga. Dallo studio nessuno degli opinionisti ha condiviso la posizione del giovane. A smorzare la tensione Awed che con ironia ha detto: «Se volete mi sacrifico io e faccio il secondo giro». Zorzi furente: “Magari un po’ di zuccheri ti sarebbero serviti”, poi sottovoce ha aggiunto: “È insopportabile”. Leggi anche l’articolo —> Jeda e il pensiero romantico a Vera Gemma: “Sono fortunato ad aver trovato una compagna come te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Caso Pipitone

Denise Pipitone, qualcosa si muove? Avviato iter per Commissione di inchiesta sul caso

decreto sostegni

Decreto Sostegni, bonus stagionali 2400 euro: le domande entro il 31 maggio