in

Jeda e il pensiero romantico a Vera Gemma: “Sono fortunato ad aver trovato una compagna come te”

Vera Gemma fidanzato Jeda di 28 anni più giovane, ha partecipato alla dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi, in studio. Vera ha dovuto salutare tutti in seguito alla sua eliminazione. Ilary Blasi ha dato la parola a Jeda che ha letto un pensiero dedicato alla sua amata. Così romantico che si è meritato un grande applauso dal pubblico e il sorriso commosso di Vera.

Vera Gemma fidanzato

Vera Gemma fidanzato Jeda scrive una lettera d’amore

Jeda ha dedicato dolci parole alla sua donna. Il ragazzo ha riempito di complimenti Vera e la sua personalità “da leonessa”. Poi parlato anche di quanto è fortunato ad averla accanto. “Ciao amore. Sei arrivata alla fine di questo incredibile percorso e hai dimostrato quanto vali come donna, che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma ma sei molto di più. Sei una donna affascinante, hai personalità da vendere, sei una leonessa e lo sarai per sempre. Donne come te in questo mondo sono davvero rare e io sono fortunato ad aver trovato una compagna come te.”

Jeda ha poi continuato a sottolineare i sentimenti che prova per lei ma non solo. Il loro amore smentisce, a suo parere, i preconcetti sui rapporti in cui c’è una grande differenza d’età. “Le persone in questo mondo dall’esterno sono sempre pronte a giudicare. Vedono un ragazzo più giovane che sta con una più grande e subito si fanno strane idee. L’età non conta quando il cuore comanda. Io e te sappiamo quello che abbiamo passato insieme e gli altri non potranno mai capire perché noi non siamo gli altri. Non vedo l’ora di abbracciarti. Sono fiero di quello che sei e quello che hai fatto e tu si sempre fiera di quello che hai fatto. Vera di nome e di fatto. I love you, Vera.”

ARTICOLO | Chi è Vera Gemma, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

ARTICOLO | Vera Gemma, chi è il baby fidanzato: tra i due 28 anni di differenza

vera gemma fidanzato

Vera Gemma eliminata

Vera Gemma ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2021 alla dodicesima puntata. Al momento del televoto ha vinto Fariba Tehrani con un grande scarto. Il pubblico ha deciso di premiare proprio la mamma di Giulia Salemi, pizzicata dal gruppo dei naufraghi, ritenendo che la sua storia non è ancora conclusa a differenza di Vera che ha sembrato dare tutto.

Poco prima Vera aveva avuto modo di parlare anche con l’amica Asia Argento, che l’aveva spronata a non mollare. “È una gabbia di lupi, devi andare avanti sempre e comunque. Sei un donna integra, non scendi a compromessi. Continua a combattere e ricordati chi sei”. Dopo la notizia dell’eliminazione Vera Gemma ha salutato con nostalgia i compagni e l’isola. “Mi porto a casa un ricordo bellissimo. Sono innamorata di questo posto, della natura, dei tramonti, delle notti stellate”.>>Tutte le notizie e i gossip

 

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni, infortunio durante l’intimità con Zelletta: «Andreuccio si è dato da fare»

david michelangelo

Il “gemello” del David di Michelangelo installato nel Padiglione italiano dell’Expo Dubai 2020