in

Miryea Stabile crollo emotivo all’«Isola dei famosi»: «Mia madre mi ha pugnalata alle spalle»

«Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle». Così Myrea Stabile, l’ex vincitrice de “La Pupa e il secchione”, naufraga all’«Isola dei Famosi», ha raccontato il difficile rapporto con i genitori. Il loro divorzio l’ha fatta parecchio soffrire: la giovane è, infatti, cresciuta  senza il padre, con cui oggi sembra aver recuperato un certo rapporto.

leggi anche l’articolo —> Chi è Miryea Stabile, carriera e vita privata della biondissima “pupa”

miryea stabile

“Isola dei famosi”, Miryea Stabile crollo emotivo: passato doloroso alle spalle

La nomination a «L’Isola dei famosi» non ha lasciato indifferente Myrea Stabile, che si è concessa al reality un sincero sfogo. Durante una chiacchierata con Angela Melillo e il resto del gruppo la giovane ha confidato: «Sto elaborando il fatto di essere stata mandata in nomination. Cosa non mi torna? Alcune motivazioni le ho trovate insensate». Con Andrea Cerioli e Gilles Rocca Myrea Stabile ha avuto un crollo emotivo: «Le cose si stanno facendo sempre più dure e molte volte vado in confusione più totale». Ha alle spalle un passato non facile: «Io mi sono fidata per una vita intera di mia mamma ed è stata la prima a pugnalarmi, per 18 anni! Capisci che adesso faccio fatica… Io son cresciuta senza papà. Non sto capendo più nulla! Non so perché mi stanno uscendo queste cose. Per questo cerco sempre il bello e il positivo in tutti. Dovrei evitare tutte le litigate… Forse ho vissuto la nomination come un tradimento…», ha raccontato la Stabile.

miryea stabile

«Lo so i problemi della vita sono altri»

«Lo so i problemi della vita sono altri», ha sottolineato la giovane naufraga, che vive da sola. Di recente Myrea Stabile è riuscita a riavvicinarsi al padre: «Non me lo sarei mai aspettato… Dobbiamo recuperare tante cose ma io sono stata una bimba senza papà e l’ho ritrovato da poco, ho tutto il tempo ancora per giocare con lui. Mi hanno sempre detto che a lui non fregava niente di me e dei miei sogni. Adesso è come se avesse dato la conferma che ci tiene e che io esisto». Leggi anche l’articolo —> “Isola”, Myrea Stabile chiude con Vera Gemma: «Io presa in giro dal gruppetto»

Cambio colore regioni

Colori regioni: verso la riconferma delle zone gialle, zone arancioni e rosse ancora in bilico

incidente amazon Alessandria

Alessandria, tragico incidente in un cantiere di Amazon: un morto e cinque feriti