Italia’s Got Talent 2021 è giunto al termine proclamando il suo vincitore: a trionfare nella serata finale dello show di Tv8 è stato Stefano Bronzato. Il 30enne veronese ha conquistato giudici e pubblico con le sue performance di magia, aggiudicandosi così il gradino più alto del podio.
Italia’s Got Talent 2021, il vincitore è Stefano Bronzato: chi è il mago veronese
In una finale carica di emozioni, in cui non sono mancati momenti di commozione, ad annunciare il vincitore di Italia’s Got Talent 2021 è un ‘imprevisto’ Enrico Papi, subentrato a Lodovica Comello, assente per la positività al Covid-19. Autodidatta e con una forte passione per la magia sin da quando era piccolino, Stefano ha raccontato: “Tutto quello che ho imparato non arriva da una scuola ma dall’esperienza in strada, dai giochi fatti agli amici e alla famiglia”. Giochi che hanno conquistato persino un ‘duro’ come Joe Bastianich, che di Bronzato non ha potuto che sottolineare: “Stefano è senza dubbio uno dei più bravi maghi avuti sul palco di Italia’s Got Talent”.
ARTICOLO | Italia’s got talent 2021 chi sono i finalisti di questa edizione
ARTICOLO | La Rai ricorda Fabrizio Frizzi con un documentario a tre anni dalla sua scomparsa
Passato da modello e passione per la magia
Originario di Isola della Scala in provincia di Verona, Stefano, in arte Steven, ha un passato da modello sulle passerelle di DSquared e Valentino. Le esperienze nel mondo della moda non hanno, però, distratto Stefano dalla sua vera passione. A soli 23 anni, era il 2014, il giovane mago è stato protagonista di un programma dedicato alla magia di strada: il titolo era Steven, Street of Magic e il canale di messa in onda Super!, al 47 del digitale terreste. La sua abilità per i giochi di prestigio ha permesso a Stefano di accedere a Italia’s Got Talent 2021 e, performance dopo performance, conquistare giudici e spettatori da casa. Nell’ultimo numero, Bronzato ha messo in scena un incredibile viaggio nel tempo che gli è valso la vittoria. >> Tutti i gossip
Visualizza questo post su Instagram