in

Jane Alexander Instagram, colazione in lingerie: «Che spettacolo!»

L’attrice Jane Alexander si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la serie tv Elisa di Rivombrosa, ideata da Cinzia TH Torrini e in onda fra il 2003 e il 2005, dove interpretava la marchesa Lucrezia Van Necker Beauville. Oggi, l’artista è molto attiva anche sui social. Jane Alexander su Instagram ha oltre 200 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure e si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa l’attrice ha pubblicato una sua foto decisamente interessante. Uno scatto nel quale fa colazione in lingerie. Il post è piaciuto moltissimo e in poco tempo è stato invaso di like e commenti.

Jane Alexander

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, provocante allo specchio in lingerie: «Molto ‘Eyes Wide Shut’»

Jane Alexander Instagram: colazione in lingerie

L’affascinante Jane Alexander con il suo fisico da urlo e la sua chioma rossa ogni giorno incanta il popolo di Instagram. L’attrice ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto mentre beve del caffè in lingerie. Il body intimo si adatta alla perfezione al suo corpo come se fosse una seconda pelle. Le sue curve sono mozzafiato. Jane ha descritto il tutto così: «Capranica, qualche giorno fa. La foto l’ha scattata Gianmarco Amicarelli di prima mattina. La faccia “rinco” era la mia, naturale. Oggi invece stiamo per dirigerci verso Milano. Stasera e domani pomeriggio siamo in scena all’Eco teatro. Ed io non vedo l’ora di abbracciare la mia famiglia Milanese. Finisco di buttare le cose in valigia, le poche idee che ho in testa per fortuna sono abbastanza chiare. Questo già fa tanto. Come sempre mi sono portata la mia minuscola cassa da viaggio, in questo momento ascolto Lenny Kravitz, fuori il cielo è azzurro e limpido, ed io sorrido».

La reazione dei followers

La bella Jane Alexander su Instagram in intimo ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori, i quali hanno invaso la foto di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sexy da morire Jane» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Buongiorno. Sei bellissima!» Un follower le ha fatto notare una cosa interessante: «La mattina sei già un sogno». Il fisico dell’attrice è a dir poco perfetto: «Che gambe meravigliose che hai! Sei una bellissima dea, ti adoro!» Infine, un ammiratore le ha detto: «Buongiorno Jane e buon viaggio verso Milano. Ti aspetto nella mia città e poi domani finalmente verrò a vederti a teatro! Foto bellissima e tu sei meravigliosa anche appena sveglia!»

Leggi anche –> Giulia Cavaglia e Francesco Sole, tutto il loro San Valentino in diretta su Instagram

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram slip che più mini non si può, piccante e audace: «Da sballo!»

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, il suo scatto in costume da bagno è paradisiaco: «Illumini le mie giornate»