in

Jasmine Carrisi debutta come cantante: «A papà Al Bano piace il mio rap. Io lui non riesco a seguirlo»

Sembra proprio pronta a seguire le orme dei suoi genitori. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha appena fatto il suo debutto nel panorama discografico italiano con un singolo dal titolo ‘Ego’. Un esordio col botto, potremmo dire: il video ufficiale del brano ha già totalizzato più di 10.000 visualizzazioni su YouTube. Se è vero che il ‘buongiorno si vede dal mattino’, per la giovane si prospetta una carriera col botto.

leggi anche l’articolo —> Jasmine Carrisi debutta come cantante: brano spregiudicato e pose ammiccanti

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi debutta come cantante: «A papà Al Bano piace il mio rap. Io lui non riesco a seguirlo»

Jasmine Carrisi, che conta oltre 66mila follower su Instagram, muove i primi passi nel mondo della musica. La splendida 19enne ha il ritmo nel sangue: «Ho sempre voluto fare musica, fin da piccola», ha spiegato la giovane fresca di diploma in un’intervista al Corriere della Sera. E i genitori, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, sono felici che abbia intrapreso una carriera da solista, ma vogliono anche che la figlia vada all’università: «Ci tengono molto che io studi, ma mi hanno fatto in bocca al lupo», ha dichiarato Jasmine Carrisi. E parlando di papà Al Bano, la giovane artista ha confessato di non ascoltare la sua musica: «Vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco». Viceversa il 77enne pare abbia apprezzato molto il brano ‘Ego’, appena uscito: «Sì, gli è piaciuto. Anche a mamma, fratelli e sorelle», ha detto la giovane a ‘Il Corriere della sera’. Poi si è passati a parlare della location del video-clip: Cellino San Marco.

Jasmine Carrisi

«Io voglio fare Musica! Cellino San Marco? Il mio nido»

Ci sono luoghi dell’anima, posti che ci portiamo dentro ovunque andiamo. Per sempre. Nel caso di Jasmine Carrisi si tratta di Cellino San Marco, che ha definito un po’ il suo nido. È la cittadina dove ha trascorso l’infanzia. Un legame viscerale, proprio come quello che ha il suo papà nei confronti della terra d’origine. Accomunati dunque dall’amore per Cellino San Marco e dalla passione per la musica: «Ho vissuto l’atmosfera dei concerti dietro le quinte. Eravamo piccoli io e mio fratello e ci divertivamo. Mamma? Non ama viaggiare, veniva poco. L’unico viaggio tutti e quattro insieme è stata una vacanza alle Canarie», ha dichiarato la giovane, che sin da bambina sogna di fare la cantante. «Io voglio fare musica», ha detto la 19enne determinata. Ci riuscirà?

View this post on Instagram

prendi le mie foto e giocaci a freccette 🎯

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

leggi anche l’articolo —> Simona Izzo, incidente in barca a Capri: «Sono caduta come un pesce…»

 

Simona Izzo

Simona Izzo, incidente in barca a Capri: «Sono caduta come un pesce…»

Enzo Salvi, sassi contro il suo pappagallo Fly: “Una violenza inaudita e gratuita”