in

Jasmine Carrisi Instagram, provocante in stile ninfa dei boschi: fan elettrizzati

Jasmine Carrisi si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione come coach insieme a suo padre di The Voice senior su Rai 1. La ragazza non è passata inosservata: con la sua bellezza e la sua intelligenza ha letteralmente stregato i telespettatori del talent. La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, ha un forte seguito anche sul suo profilo Instagram. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume decisamente accattivante, la quale ha acceso l’estate 2021 dei suoi followers, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

Jasmine Carrisi Instagram

Jasmine Carrisi Instagram, la figlia di Al Bano in stile ninfa dei boschi è spettacolare

Con i suoi lunghi capelli biondi e gli occhi di ghiaccio Jasmine Carrisi sembra proprio una bambolina. La figlia di Al Bano poche ore fa ha deciso di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers con uno scatto decisamente interessante. La ragazza è stata immortalata immersa nel verde con indosso soltanto un micro bikini azzurro (vai al post). Il colore del costume si abbina perfettamente a quello dei suoi occhi. I suoi fan però hanno notato un altro dettaglio: il suo lato B in bella mostra sembra scolpito nel marmo. Che dire? Jasmine ha un fisico a dir poco perfetto. Dopo aver visto la foto, l’estate 2021 degli ammiratori si è fatta di colpo più intrigante. La loro fantasia è letteralmente esplosa nei numerosi commenti. Anche sua madre Loredana Lecciso ha commentato con una marea di cuoricini. Come sempre solo complimenti per la piccola Carrisi.

ARTICOLO |Jasmine Carrisi a The Voice Senior: raccomandata? «È un’altra cosa che mi fa arrabbiare»

ARTICOLO | Jasmine Carrisi età, altezza e vita privata, tutto sulla figlia di Albano e Loredana

La reazione dei followers

Davanti alla bellezza ineguagliabile di Jasmine Carrisi in bikini su Instagram i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Wow. Lo adoro giuro. Beautiful baby!» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Meravigliosa». Molti fan sono rimasti completamente senza parole: «10 e lode!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le ha fatto notare un dettaglio: «Però la corda del costume potevi toglierla!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Sei meravigliosa…bel fisico…Top quel laccetto “birichino”!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Gigi D'Alessio fidanzata

Gigi D’Alessio esce allo scoperto: chi è la sua nuova fidanzata

Luisa Monti

Luisa Monti rimanda le nozze con Salvio, ha un tumore: «Lotto, non può finire qui»