in

Jeda vuota il sacco sulla storia con Vera Gemma: ecco cosa ne pensano i genitori di lui

Per tanti è già la vincitrice morale: stiamo parlando di Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano, che si era già fatto notare dal grande pubblico al format di Raidue “Pechino Express”. Con l’inizio de “L’Isola dei Famosi”, quest’anno condotto da Ilary Blasi, il pubblico ha potuto conoscere anche il fidanzato di lei, Jeda, che ha molti anni di meno. Un dettaglio che non è passato in sordina.

leggi anche l’articolo —> Vera Gemma, chi è il baby fidanzato: tra i due 28 anni di differenza

jeda vera gemma

Jeda vuota il sacco sulla storia con Vera Gemma: cosa ne pensano i genitori di lui

Jeda, il baby fidanzato di Vera Gemma, ha deciso di affidare a CasaChi alcune indiscrezioni sul suo rapporto con l’esuberante naufraga. Il giovane ha detto qualcosa sul loro incontro, la natura dei suoi sentimenti e come hanno reagito i genitori alla notizia del fidanzamento. La stessa Ilary Blasi in puntata lo aveva stuzzicato considerando gli “appetiti” di Vera Gemma: «Non ho paura che mi tradisca, io la conosco», ha dichiarato lui. Quando è iniziato tutto? «A Milano. Ci siamo scritti sul web, su Instagram. Le ho scritto io. Ho dovuto conquistarla, parlando ore e ore. Mi sono affezionato tantissimo a lei. La persona che ho più a cuore», ha detto Jedà. Cosa ha pensato la sua famiglia quando ha visto che aveva iniziato una relazione con una donna più matura: «Mio padre era d’accordo. Poi ho dovuto dirlo anche a mia madre. Si sono trovati d’accordo, anche perché alla fine è la mia vita. Faccio come voglio. Poi, anche loro non si possono mettere in mezzo e dire cosa posso o non posso fare. Ho una certa età, sono maggiorenne».

jeda vera gemma

Con il figlio di lei ha un rapporto stupendo

Jeda passa del tempo col figlio di Vera Gemma: «È un bambino speciale, intelligentissimo! Mi sono legato moltissimo a lui anche se sta anche con sua zia Giulia. È un bravo bambino che stimo tantissimo. Mi rapporto con lui in maniera paterna, ma anche da fratello. Vera è una donna forte e fragile nello stesso tempo. Dipende con chi si rapporta ovviamente». Leggi anche l’articolo —> Chi è Vera Gemma, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Uomini e Donne Fabio Donato Saccu morto

“Uomini e Donne” in lutto, amato cavaliere stroncato da un brutto male: aveva 46 anni

Stralcio cartelle fino a 5000 euro

Nuovo Dpcm e aprile in zona rossa? Le ipotesi su cui sta lavorando il governo