in

Jolanda De Rienzo Instagram, l’outfit audace stuzzica la fantasia: «Sei uno spettacolo per gli occhi!»

Ogni giorno la nota presentatrice sportiva, Jolanda De Rienzo, continua a fare strage di cuori suoi social. Sul suo profilo Instagram Jolanda De Rienzo conta oltre 318 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. La conduttrice Tv ha pensato bene di invitare i suoi ammiratori ad una diretta social con un post a dir poco pazzesco. Jolanda con la sua innata bellezza ha completamente mandato fuori di testa tutti quanti i suoi fan. Dopo aver osservato con attenzione il suo look decisamente audace, i followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Inoltre in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Jolanda De Rienzo la pausa caffè conquista l’attenzione dei fan: «Olio su tela!»

Jolanda de Rienzo

Jolanda De Rienzo Instagram: il look del giorno è “aggressive”

Jolanda De Rienzo ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Porta pazienza…Se vogliono fermare il tuo cammino…Porta Pazienza! Se vogliono colpirti ancora e non puoi difenderti…Porta Pazienza! Se ti dicono che fallirai e tu sai che non è così…Porta Pazienza! Mai “espressione dialettale” fu più adatta al momento! Lo so, si dice “Abbi Pazienza”…Ma credo che porta pazienza renda meglio! Ve lo dimostro con i sinonimi del verbo “Portare”: Noi stiamo “reggendo” un paese,
“trasportando” problemi, “indossando” la maschera migliore dell’ottimismo, senza “recarci” dai nostri affetti…Insomma…“Tenimm na pacienz e pazz!” Se anche tu vuoi raccontare la tua “storia di pazienza” ci vediamo in diretta Instagram…orario nelle story…perché io nun c’a faccio chiù!» I suoi fan hanno notato però anche il suo look: il micro top rosso con una profonda scollatura a cuore ha lasciato pochissimo spazio alla loro fantasia. Come sempre Jolanda ha ricevuto una marea di complimenti.

View this post on Instagram

• ᴘᴏʀᴛᴀ ᴘᴀᴢɪᴇɴᴢᴀ ??• Se vogliono fermare il tuo cammino… Porta Pazienza! Se vogliono colpirti ancora e non puoi difenderti… Porta Pazienza! Se ti dicono che fallirai e tu sai che non è così… Porta Pazienza! Mai “espressione dialettale” fu più adatta al momento! Lo so, si dice “Abbi Pazienza”… Ma credo che PORTA PAZIENZA renda meglio! Ve lo dimostro con i sinonimi del verbo “Portare”: Noi stiamo “reggendo” un paese, “trasportando” problemi, “indossando” la maschera migliore dell’ottimismo, senza “recarci” dai nostri affetti… Insomma… “TENIMM NA PACIENZ E PAZZ!!!” Se anche tu vuoi raccontare la tua “storia di pazienza” ci vediamo in diretta instagram…orario nelle story…perché io NUN C’’A FACCIO CHIÙ‼️‼️‼️ #jolandona ?%?

A post shared by Jolanda De Rienzo (@jolefiore) on

La reazione dei followers

Il look del giorno di Jolanda De Rienzo ha completamente scatenato la fantasia di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Che bombe tra poco esplodono» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ci stai regalando delle foto meravigliose. Grazie di cuore…sei troppo bona!» In molti hanno commentato: «La donna più bella e sexy del mondo!» Non c’è nulla da fare, per la conduttrice sportiva i complimenti sono infiniti: «Sei uno spettacolo per gli occhi» e ancora: «Capolavoro assoluto di bellezza!» Infine, un fan le ha fatto notare una cosa: «Sei di una bellezza e bravura indescrivibili!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Federico Rampini

Federico Rampini positivo al Covid a New York: altro che sanità privata, un sistema efficiente

Anna Tatangelo Instagram, statuaria nel suo look multicolore: «Quanta perfezione!»