in

Jolanda De Rienzo la pausa caffè conquista l’attenzione dei fan: «Olio su tela!»

Jolanda De Rienzo è una nota presentatrice sportiva italiana, molto attiva anche nel mondo dei social. Sul suo profilo Instagram Jolanda De Rienzo conta oltre 314 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. La conduttrice Tv, prima di tornare al suo lavoro, ha pensato bene di salutare la sua estate 2020 con uno scatto indimenticabile. Jolanda con la sua innata bellezza ha completamente mandato fuori di testa tutti quanti i suoi fan. Davanti alla sua foto in costume con alle sue spalle le meraviglie di Positano, i followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Inoltre in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commento.

Leggi anche –> Le Donatella il selfie su Instagram è da cardiopalma: «Siete uniche e splendide!»

Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo Instagram: spettacolare in costume

Jolanda De Rienzo ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Una giornata perfetta. Inizio le mie giornate sempre con un buon caffè, rigorosamente senza zucchero! Oggi è una domenica strana, pochi tifosi allo stadio e partite scaglionate che sanno di una Serie A ancora non iniziata davvero…È l’Italia che si risveglia, piano, stanca…ma è solo settembre! Saluto Positano con tanto cuore e tante foto che forse posterò in questi giorni…per me oggi si inizia! Buona fortuna a tutti!» Lo scatto postato dalla conduttrice sportiva per salutare la sua estate 2020 non è passato inosservato. Jolanda è stata immortalata di spalle seduta sul bordo di una vasca idromassaggio con indosso un costume nero che mette in bella mostra il suo fisico statuario. Non c’è nulla da fare, è lei la donna dei sogni dei suoi numerosi fan.

La reazione dei followers

La foto in costume di Jolanda di Rienzo ha completamente scatenato la fantasia di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Costume più in difficoltà della difesa del Parma dopo l’ingresso di Osimhen» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Il panorama più bello sei tu!» In molti hanno commentato: «Olio su tela!» Non c’è nulla da fare, per la conduttrice sportiva i complimenti sono infiniti: «Lato B stupendo Jole» e ancora: «Vorrei essere il bordo di quella piscina!» Infine, un fan le ha fatto notare una cosa: «Direi che anche di spalle hai sempre un gran bel sorriso!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli oggi, fisico da favola a 40 anni: la foto su Instagram fa scintille

Regionali, exit poll Puglia: è testa a testa tra Emiliano e Fitto