in

Jorge Lorenzo nonostante le rivalità sceglie Valentino Rossi come miglior pilota

Jorge Lorenzo redige la sua personale classifica dei migliori cinque piloti della storia del Motomondiale. Al primo posto, il Maiorchino, mette a sorpresa il suo valoroso rivale Valentino Rossi. Compagni di squadra in Yamaha si sono scontrati svariate volte sia in pista che fuori. Ma per Jorge, il Dottore, è il miglior pilota della storia.

>> Andrea Iannone: dopo la sentenza del TAS arriva la squalifica ufficiale

Jorge Lorenzo

Lorenzo VS Valentino

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sono famosi per essere grandi rivali. I due piloti sono noti per essere stati al centro dell’attenzione degli appassionati di Moto Gp. Infatti la loro papabile competizione viene spesso portata in gara e avvertita anche dal pubblico. Epico è il momento nel quale per favorire il compagno Lorenzo, Marquez, fece un un duello fatto di sorpassi da brividi con Valentino che diede quel calcio allo spagnolo. La sanzione fu durissima per il pesarese. E’ evidente che i momenti di tensione tra i due sia in pista che fuori non sono mai mancati. E’ quindi sorprendente come Jorge Lorenzo preferisca mettere al primo posto Valentino Rossi preferendolo al connazionale e amico Marc Marquez.

Jorge Lorenzo classifica

La classifica di Jorge

Jorge Lorenzo, da sempre attivo suoi social redige questa classifica proprio rispondendo alle tante domande dei fans. Rispondendo ad una storia di Instagram infatti, il cinque volte campione del mondo ha stilato la sua personalissima classifica dei cinque migliori piloti di sempre. A sorpresa Lorenzo mette in cima alla lista proprio il rivale Valentino Rossi. Nella graduatoria dello spagnolo al secondo posto c’è il suo connazionale e amico Marc Marquez che precede nell’ordine l’altra leggenda italiana Giacomo Agostini, l’australiano Mick Doohan e infine si autocandida all’ultimo posto Jorge Lorenzo stesso. Negli anni tra, Valentino e Marquez non c’è stata troppa sportività ma ieri Jorge Lorenzo ne ha dimostrata davvero tanta. >> tutte le news sportive di Urbanpost

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi

 

Francesco Totti e Ilary Blasi passeggiata a Villa Borghese tra sketch divertenti: «Oh, pedalo solo io!»

William e Kate Middleton

William e Kate Middleton, il doloroso addio al loro cocker Lupo: «Ci mancherà tantissimo»