in

Jovanotti Instagram, diretta social alle 15: «Dalle due “comincerò ad essere felice”»

Jovanotti, pseudonimo di Lorenzo Cherubini, è un cantautore, rapper e disc jockey italiano. Ha esordito nel mondo della musica verso la fine degli anni ottanta. Diversi sono gli album pubblicati dall’artista nel corso della sua carriera, ad esempio: La mia moto, Buon sangue, Safari e Oh, vita!. Il cantante in questi giorni ha pensato di movimentare la quarantena dei suoi followers a causa dell’emergenza coronavirus con delle dirette social direttamente da casa sua. Ormai è diventato un appuntamento fisso, che i suoi ammiratori non si perdono per nessun motivo. Poche ore fa Lorenzo Jovanotti su Instagram ha pubblicato un post per ricordare l’oro la diretta di oggi 23 marzo 2020.

Jovanotti

Leggi anche –> Lorenzo Jovanotti Instagram: «La musica tornerà a scorrere»

Jovanotti Instagram: diretta social da casa sua alle 15

Poche ore fa Jovanotti su Instagram ha deciso di ricordare ai suoi followers l’orario della sua diretta di oggi 23 marzo 2020: «Oggi torna la diretta dalle 15 #jovahouseparty #iorestoacasa per tenerci compagnia parlando di tutto quello che ci passa per la testa e passando qualche ora insieme a distanza. Inizia una nuova settimana la terza di quarantena. Ci vediamo oggi. Forza e coraggio e guardiamo avanti. #iorestoacasa» Il messaggio è stato affiancato da una foto decisamente particolare. Il cantante è stata immortalato al centro di una stanza con le pareti ricoperte da un’immensa libreria mentre suona a piedi nudi. Un’immagine di una carica immensa e che ha regalato un sorriso in questi giorni davvero difficili. Il post è piaciuto moltissimo ed è stato invaso di like e commenti.

La reazione dei followers

Tutti i suoi numerosi fan apprezzano le dirette di Jovanotti su Instagram. Grazie ai numerosi ospiti i temi ogni volta sono sempre diversi. Un fan le ha detto: «Dalle due “comincerò ad essere felice”» e un altro ha immediatamente aggiunto: «È bello poter passare del tempo con te. Grazie di cuore!» In molti hanno commentato: «Solo a vedere i tuoi post, con tutti questi colori mi ritorna il buon umore… A oggi pomeriggio e grazie per la compagnia le belle parole e per i contenuti che ogni giorno ci regali» e ancora: «Complimenti Jova per quello che fai, per quello che dai e per l’energia che ci metti». Infine, un ammiratore ha notato anche la bellezza di casa sua: «Fantastica questa stanza! Sembra di essere sempre in viaggio. Trasmette allegria e serenità allo stesso tempo. Semplicemente “WOW!”!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, senza veli e décolleté stretto tra le mani: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova)

coronavirus firenze

Coronavirus, a Firenze il saluto dal ‘fronte’: medici e infermieri uniti in una richiesta supplichevole

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram senza freni, zoom delle parti intime: «In Italia si muore. Senza ritegno!»