in

Justine Mattera strepitosa nei panni di “Befana”: «Calze al camino? No autoreggenti»

Oggi, 6 gennaio 2021, ricorre l’Epifania, una delle feste più amate. Per l’occasione Justine Mattera, showgirl, conduttrice e cantante statunitense, che dal 1994 vive in Italia, si è calata nei panni di “Befana” seducente. Eh già, la “vecchietta”, che tutti conosciamo, ha lasciato il posto ad una bella bionda con tanto di calze autoreggenti. Risultato? Una valanga di complimenti e apprezzamenti piccanti. La foto su Instagram non è affatto passato inosservata…

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli travolta dalle critiche per la tavola di Natale: «Ti devi vergognare», ecco perché

Justine mattera

Justine Mattera strepitosa nei panni di “Befana”: «Calze al camino? No autoreggenti»

Justine Mattera torna a far sognare i followers con uno scatto strepitoso. La foto mostra l’affascinante showgirl in lingerie nell’atto di agganciare il reggicalze. Il riflesso nello specchio è malizioso, un ritratto di una sensualità disarmante. Nell’immagine la 49enne, che sembra non risentire affatto del tempo che passa, assomiglia in maniera impressionante a Marilyn Monroe. A far da corredo la didascalia “Preparo le calze e si parte…”, che con ironia allude alla festa dell’Epifania. Quasi 30mila mi piace. Tanti i complimenti: «Gli esperti di autoreggenti non li vedo però», ha scritto un utente; «Fotografia Tinto Brass», ha aggiunto un follower; «Sei bellissima», ha fatto eco uno. In basso alla foto intrigante, che è un chiaro omaggio alla “Befana”, non sono mancate battute divertite come “Stai spremendo un brufolo?”. E anche osservazioni come “Ma tuo marito non è geloso?”, «Hai le mutande bianche sotto? Non va…» o «Le ciglia finte sono riutilizzabili?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

La vita privata della showgirl newyorkese

Della vita privata si sa che è stata legata per tanto tempo al conduttore scomparso Paolo Limiti, che l’ha aiutata ad emergere nel mondo dello spettacolo. Nel 2009 Justine Mattera è convolata a nozze con Fabrizio Cassata e da lui ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent. Un matrimonio che ha vissuto alti e bassi, come raccontato dalla stessa showgirl: «Tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano», ha detto lei a Nuovo. Leggi anche l’articolo —> Justine Mattera monumentale in lingerie, ma un fatto non va giù: «Quel dettaglio rovina tutto»

(Justine Mattera Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Crisi di governo, stoccata di D’Alema a Renzi: “Non si caccia l’uomo più popolare per volere del più impopolare”

Alena Seredova Instagram Ilaria D'Amico

Alena Seredova frecciatina a Ilaria D’Amico su Instagram: «Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…»