in

Justine Mattera Instagram, provocante su una sedia a gambe aperte: «Sei nata per farci morire»

I fan di Justine Elizabeth Mattera, nota semplicemente come Justine Mattera, ormai si saranno abituati agli scatti bollenti pubblicati dalla showgirl sul suo profilo Instagram. L’attrice, conduttrice e cantante statunitense naturalizzata italiana che vive da noi dal 1994, sta vivendo sui social una nuova primavera professionale, che la vede posare, in intimo perlopiù, per shooting fotografici. Un ritratto singolare, pubblicato appena quattro ore fa, ha mandato in delirio i follower, che in poco tempo hanno lasciato già quasi 5mila mi piace e centinaia di complimenti.

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, provocante su una sedia a gambe aperte: «Sei nata per farci morire»

Justine Mattera continua a incantare i suoi fan su Instagram con scatti sempre più provocanti e sensuali. Oltre 375mila follower e una bellezza che sembra non risentire del tempo che passa. La showgirl, che vanta una somiglianza impressionante con Marilyn Monroe, ha postato una foto che la ritrae intrigante seduta a cavalcioni su una sedia girevole. La posa scomposta, quanto ammiccante, ha fatto sognare. Un outfit particolare, a metà strada tra il look di una ballerina stile Flashdance e la protagonista femminile di Avatar, come scrive in basso al post un utente. Gambe divaricate, sguardo perso e curve da capogiro: questi gli ingredienti dello scatto audace. Decine i complimenti: «Donna speciale. Sei meravigliosa», ha scritto un utente; «Bellissima», ha postato lapidario un fan colpito dal fascino indiscusso della soubrette. «Figa esagerata», ha pubblicato un follower. E ancora: «Sublime», «Tu sei sempre unica», «Wonderful. Sei il top!», «Sempre molto sensuale», «Penso che tu sia nata per farci morire», «Iper sexy», «Eccezionale», solo per citarne qualcun altro.

«Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane»

La showgirl che ha un corpo invidiabile e si tiene in forma praticando sport ha svelato in una recente intervista di essere molto più a suo agio oggi col suo corpo, che un tempo, quando era giovane. «Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su Playboy ma bensì di dimostrare che una donna a 46 può essere ancora bella, in forma e super attraente e che quindi può anche stare su Playboy. Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane. Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo, ho una vita sportiva, mangio bene, seguo il cuore!», ha spiegato senza mezzi termini a Il Giornale Off la soubrette newyorkese.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, foto bollente dal backstage sott’attacco: «Non ti rende merito proprio…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Justine Mattera) 

 

elezioni Emilia Romagna

Elezioni Emilia Romagna: Bonaccini ha vinto grazie ai voti degli elettori del M5S

Mila Suarez bomba erotica su Instagram: camicia trasparente aperta, spunta il seno nudo (FOTO)