in

Justine Mattera Instagram, sensuale con indosso un reggiseno nero e dei collant: «Sei uno schianto»

Sensualità, fascino senza tempo e un corpo da sballo, stiamo parlando di Justine Mattera. Il suo fisico fa impallidire le ventenni. Classe 1971 e una bellezza incredibile. Nessuno sa il segreto del suo fascino. Quasi mezzo milione di followers su Instagram e una collezione di foto da capogiro. Il suo ultimo scatto è uno di quelli che ha lasciato senza fiato il pubblico. Showgirl di origini americane, trapiantata in Italia negli anni Novanta. Si è fatta conoscere grazie a Paolo Limiti che l’ha voluta fortemente nel programma ‘Ci vediamo in tv’. Sposata dal 2009 con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009), ha 50 anni e un fisico da fare invidia alle ventenni.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, indimenticabile in intimo: «Che panterona!»

justine mattera

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera ha quasi cinquantanni ma non li dimostra proprio. Il segreto del suo fascino? Forse il tanto sport che pratica tutti i giorni. Prima tra tutti è la sua passione per la bicicletta, proprio in queste ore ha pubblicato una storia in cui scrive “Farei di tutto in bici, pedaliamo insieme verso un futuro migliore”. Questa non è la sua unica passione, perché le stories proseguono con lei in costume da bagno alle prese con una serie di nuotate nel lago. Quando si dice che lo sport fa bene alla salute si dovrebbe prendere lei come esempio. Non finisce qui perché la showgirl ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post.

View this post on Instagram

Ok. Questo smart working inizia a a stancarmi. Ph @simone_angarano Lingerie @laperlalingerie

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

La foto sensuale e i commenti

“Ok, questo smart working inizia a stufarmi”, questa la didascalia sotto l’ultimo post di Justine Mattera. Si tratta di una foto mozzafiato dove la vediamo seduta su una sedia con indosso calze e un reggiseno nero. Look semplice, ma mozzafiato. Labbra semi aperte, sguardo malizioso e curve da paura. Justine lascia tutti a bocca aperta. Non ci stupisce che in tantissimi abbiano lasciato un like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Che bella foto, quasi quanto te”; “Mamma mia, lasci senza fiato”; “Sei uno schianto”; “Super sexy”; “Fantasticamente sensuale”; “Wow, che spettacolo”.—> Cristina Buccino Instagram, solleva il mini abito e lo zoom va sui fianchi: «La nuova Sophia Loren!»

attentato addaura

Attentato Addaura, Lodato: «Falcone mi fece il nome di Contrada», l’ex funzionario si difende

dayane mello

Dayane Mello Instagram audace, cosce aperte e slip troppo largo: non serve nemmeno lo zoom