La bellissima Justine Mattera su Instagram ogni giorno incanta i suoi oltre 350 mila followers con degli scatti artistici davvero mozzafiato. Il suo fisico è talmente perfetto che sembra scolpito nel marmo. Per risultare così sensazionale Justine si allena costantemente. Lo sport è una sua passione e in particolare ama il ciclismo. La Mattera, classe 1971, può far invidia a moltissime ventenni. Il suo ultimo post in bianco e nero ha reso di mille colori la giornate dei suoi ammiratori. Il suo look audace lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. La scollatura profonda è un vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Leggi anche –> Justine Mattera Instagram: sotto una lampada accesa senza niente addosso, la foto è oltre ogni limite
Justine Mattera Instagram: scollatura profonda e senza reggiseno
Questa volta la bellissima Justine Mattera sul suo profilo social si è davvero superata. La showgirl ha caricato una sua foto in bianco e nero decisamente sensuale. Il suo outfit è mozzafiato. Justine indossa un abito nero lungo con una scollatura molto profonda a rete. Il “vedo non vedo” rivela l’assenza del reggiseno. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Il suo décolleté è esplosivo. La sua bellezza mista alla giusta dose di pura seduzione la rendono irresistibile. A completare poi il suo look particolare un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Una versione da segretaria sexy che ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi followers. Il post è stato invaso da like e commenti.
https://www.instagram.com/p/B7QETiho_oz/
La reazione dei followers
Il “vedo non vedo” di Justine Mattera su Instagram ha dato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sensuale da perdere la testa……. Persa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Forse una delle fotografie più intense che hai fatto… Complimenti». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Fantastica, assolutamente favolosa» In molti si sono concentrati solo sul suo prosperoso décolleté: «Che bombe!» Infine, un fan le ha scritto: «Di prima mattina così, mi vuoi morto!»
Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, esplosiva in bikini: «Che “davanzale”!»
Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)