in

Karina Cascella atomica in bikini, slip tirato a mostrare il “sotto”: «Tranquilla, si vede comunque»

Haters avvisati! Karina Cascella non ha alcuna intenzione di cedere alle cattiverie nascondendo le sue grazie: e per rendere il concetto più chiaro si mostra atomica in bikini. Uno scatto rovente che scatena il social dividendo l’opinione degli utenti. Che se da un lato esultano eccitati, dall’altro si indignano amareggiati. “Mettetevi l’anima in pace – avverte – perché vi mostrerò parecchi costumini. Questo è pazzesco”. Inaugura la carrellata con un due pezzi davvero esplosivo in cui la mercanzia stenta a trattenersi.

Leggi anche >> Giada Pezzaioli Instagram slip sgambatissimo a cosce ‘sfasate’, esagerata: «Fai bollire il sangue»

karina cascella atomica

Karina Cascella atomica: in bikini travolgente per bellezza ed abbondanza

Fascia sovrabbondante e slip sgambatissimo, reso ancor meno coprente dalla mossa birichina della Cascella. Che non va certo giù ai followers. “Karina – si rammaricano – purtroppo sei come tutte le altre! Apprezzavo molto la tua diversità. Invece anche tu, se non metti in mostra i tuoi seni finti sei persa”. “Menomale che criticava in TV tutte quelle siliconate e botulinate! – il social non dimentica – Alla faccia…”. “Contenta tu…. – evidenziano – Praticamente sei di plastica… Ti sei cambiata i connotati”. Troppi ritocchi e altrettanto esibizionismo: “Sì, – nota qualcuno – ma perché tirare su la mutanda e far vedere sotto? Il costume è bellissimo, e tu bellissima… si vede comunque”, assicurano. “Per fare la sensuale, no? – replica un altro – Ma infatti! Manco fosse una quindicenne!”.

karina cascella atomica

“Sei troppo di tutto”

“Il problema sai qual è? – gli affezionati non possono fare a meno di intervenire in difesa di KarinaChe sei troppo di tutto. Troppo bella, troppo intelligente, troppo sincera, troppo avanti, troppo donna, mamma e tutto. E, a tanta gente, il troppo invece che ammirazione fa invidia”. Invidia? “Sinceramente non mi fa invidia – incalzano gli haters – né quel seno di misura insensata, né la paglia che ha attaccato ai capelli… Stava moolto meglio prima”. “Rifatta o no – apprezzano altri – posso avere il numero di chi l’ha fatta diventare così?”, “Sei più bella di 10 anni fa quando eri già bella. Che pozione usi?”, “Ma com’è sta storia che sei sempre più bella?”, “Ma la bonaggine?”, “Sei una dea del sesso quando posti queste foto… sei sublime”, “Al di là della bellezza del costume… tu sei da infarto”. De gustibus… >> Karina Cascella oggi abitino striminzito inno alle grazie, bocce e gambe da urlo: «Hai mai pesato le tet*e?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mettetevi l’anima in pace perché vi mostrerò parecchi costumini🤣🤪 Questo è pazzesco😍 @sandbikini ❤️

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Naike Rivelli

Naike Rivelli sfrenata senza veli sul pavimento, oltre ogni immaginazione: «Sei da orgasmo…»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi bacio appassionato: la showgirl dimentica De Martino