in

Karina Cascella Instagram, intrigante mentre si rilassa in piscina a Ibiza: «Sei paradisiaca!»

L’affascinante Karina Cascella è volata ad Ibiza e ha pensato bene di condividere alcuni momenti della sua avventura estiva con i suoi numerosi followers su Instagram. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini mentre si rilassa in una piscina dalla vista mozzafiato. Naturalmente i suoi fan si sono concentrati sulla sua straordinaria bellezza. Anche quest’anno Karina Cascella ha superato la prova costume a pieni voti. Il costante allenamento in palestra ha dato ottimi risultati. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Karina Cascella Instagram, il micro bikini esalta il suo fisico scolpito: «Che visione!»

Karina Cascella

Karina Cascella Instagram: rilassata in piscina a Ibiza

La nota opinionista Tv Karina Cascella ha scelto come meta delle sue vacanze Ibiza, una delle isole Baleari. Poche ore fa ha deciso di mostrare ai suoi followers il meraviglioso panorama che si può ammirare dalla terrazza del suo albergo e per far ciò ha pensato di farsi scattare qualche foto mentre nuota rilassata all’interno della piscina. Karina per il suo bagno rinfrescante ha scelto di indossare un micro bikini rosa pallido, che ha letteralmente stregato i suoi followers. Impossibile non notare tanta femminilità (vai al post). Anche la sua espressione, con lo sguardo fisso all’obiettivo e i capelli bagnati, che le incorniciano il volto, è qualcosa di indimenticabile. L’influencer poi ha descritto il tutto con una semplice frase: «In una parola sola..paradisiaco». La fantasia dei followers questa volta si è lasciata davvero andare, volando molto in alto.

Karina Cascella

Followers perdutamente innamorati

Karina Cascella in bikini ha letteralmente fatto impazzire i suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Per la showgirl i complimenti sembrano essere infiniti. Un fan le ha detto: «Tu bellissima, in un posto stupendo» e un altro, completamente concentrato sul “davanzale” della showgirl, ha aggiunto: «In una sola parola: prorompenti!» In molti le hanno detto: «Sei stupenda come una stella nello spazio!» Un ammiratore ha commentato: «I bomboloni alla crema che preferisco!» Infine, un fan ha ammesso: «Di paradisiaco ci sei tu… Sei una donna che mi ha sempre attratto per la tua intelligenza e bellezza!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Karina Cascella (@karinacascella)

migranti udine

«Servono squadroni della morte e forni crematori», la “soluzione” di Felluga contro i migranti in quarantena

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele mamma bis? «Carlotta fa venire voglia di farne molti altri…»