in

Karina Cascella Instagram, il micro bikini esalta il suo fisico scolpito: «Che visione!»

L’affascinante Karina Cascella è pronta a partire per una nuova avventura estiva e così ha pensato bene di mostrare ai suoi followers quale costume porterà con sè in valigia. Non c’è nulla da fare, Karina Cascella in bikini su Instagram ha procurato diversi capogiri ai suoi numerosi followers (ben oltre un milione). La nota opinionista Tv ha superato la prova costume a pieni voti. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto non verrà dimenticato tanto facilmente dagli ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la sua estrema sensualità continua a fare strage di cuori.

Leggi anche –> Karina Cascella carnale, abitino a cosce spalancate fa trepidare: «Tremenda… fai paura!»

Karina Cascella

Karina Cascella Instagram: paradisiaca in bikini

Prima di partire in vacanza, la bella Karina Cascella ha pensato di chiedere un parere ai suoi followers sul costume che ha scelto di mettere in valigia: «E dopo le polpette al sugo, un bel bagnetto in piscina… Cosa ve ne pare di questo nuovo costume? Sarà sicuramente tra quelli che metterò in valigia tra qualche giorno… #buonpomeriggio». La showgirl nello scatto è stata immortalata con indosso un micro bikini beige. Il costumino fascia alla perfezione le sue curve da sballo. Il suo generoso décolleté sembra pronto ad esplodere da un momento all’altro regalando così uno spettacolo unico ai suoi numerosi followers, i quali, grazie anche all’uso dello zoom, hanno notato ogni minimo dettaglio, come il piccolo tatuaggio a forma di cuore al centro del suo “davanzale”.

Followers completamente in estasi

Karina Cascella in bikini ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Per la showgirl i complimenti sembrano essere infiniti. Un fan le ha detto: «Il costume è bello..Ma tu sei decisamente spettacolare» e un altro, completamente concentrato sul “davanzale” della showgirl, ha aggiunto:«Troppo bello… Originale e sexy allo stesso tempo… Karina sei splendida!» In molti le hanno fatto notare una cosa: «Forse un po’ troppo sgambato davanti, ma a te sta benissimo comunque!» Un fan ha commentato: «A te sta tutto bene..hai un fisico pazzesco!» Infine, un fan monello ha ammesso: «Sei così bella e bona da perdere la testa!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Karina Cascella (@karinacascella)

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram, dopo il bacio saffico con Soleil Stasi il topless da urlo: «Mamma mia…»

Caterina Balivo

Caterina Balivo paradisiaca in costume, una magnifica sirena: «Che pensieri che fai venire…»