in

Francesca Brambilla Instagram, ipnotica in lingerie: «Che fisico strepitoso!»

La “Bona Sorte” di Avanti un altro Francesca Brambilla su Instagram ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 981 mila followers con uno scatto artistico decisamente intrigante. La showgirl si è fatta scattare una foto in lingerie. Il micro completino intimo ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto è qualcosa di indescrivibile. I suoi ammiratori ormai non fanno altro che attendere con ansia le nuove puntante del game show di Canale 5 per poter ammirare ogni sera attraverso il piccolo schermo la sua incredibile bellezza.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, lato B scolpito nel marmo: «Mandami la posizione e ti raggiungo!»

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla Instagram: ipnotica in lingerie

La bellissima Francesca Brambilla ha voluto deliziare i suoi followers pubblicando uno scatto artistico in lingerie decisamente intrigante. La showgirl è stata immortalata su uno sgabello con indosso un completino intimo sui toni del viola. Il suo generoso décolleté straborda dal reggiseno e la mutandina in pizzo ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori. Anche la posa estremamente sensuale non è passata minimamente inosservata. Infine, la sua espressione un po’ misteriosa ha reso l’immagine indimenticabile.

View this post on Instagram

Sapiosexual 🔮.

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

I commenti dei followers

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha lasciato i suoi followers completamente senza fiato.  Il suo abbondante décolleté ha completamente ipnotizzato tutti quanti. Un ammiratore le ha scritto: «Vabbè qua abbiamo la figlia di Venere» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Già fa caldo e la gente si sente male…così vuoi far morire qualcuno!» Un fan ha ammesso: «Ed ecco la donna più bella del mondo… sei assolutamente stupenda Francesca!» Un follower, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto in lingerie, ha confessato: «Sono appena caduto dal divano!» Poi, in molti hanno scritto: «Sei bellissima ed hai un fisico strepitoso», «Senza intimo staresti meglio fidati» e ancora: «Ogni volta che metti una foto rimango senza fiato!». >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno allenta i laccetti del costume e fa ‘pendere’ le sue grazie

bruno vespa

Bruno Vespa confessa sogno erotico: «All’epoca era la cosa più osé, avevo solo 13 anni»