in

Katia Pedrotti avvolta solo da un micro telo doccia, stacco di coscia hot: «Sei Barbie!»

Katia Pedrotti Instagram: avvolta solo da un telo doccia inguinale, la foto con le cosce all’aria davanti la sua cabina armadio è tremendamente sexy. Moglie e madre realizzata, la ex gieffina esibisce sui social una forma fisica invidiabile e non potrebbe essere altrimenti, visti gli assidui allenamenti casalinghi – anche adesso, ai tempi del Covid-19 – che la vedono impegnata quotidianamente.

katia pedrotti sensuale instagram

Katia Pedrotti seduce dopo la doccia: avvolta solo da un telo micro su Instagram

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, innamorati dopo aver partecipato ad una delle prime edizioni del Grande Fratello e convolati a nozze nel 2005, oggi sono più uniti e affiatati che mai. Entrambi bellissimi, hanno messo al mondo due meravigliosi bambini, Tancredi e Matilda, un concentrato dei meravigliosi lineamenti di mamma e papà. Katia Pedrotti, che su Instagram ama farsi chiamare “misskatia”, è una madre premurosa e iperattiva. Si allena insieme al marito e condivide spesso dei video social insieme a lui. Fisici tonici e prestanti, Katia e Ascanio sono una coppia davvero bellissima, in ogni senso!

 

Katia e Ascanio: un amore da romanzo che dura da 15 anni!

Katia dispensa ai followers consigli su come vestirsi, truccarsi, tenersi in forma e quant’altro. Molto semplice e mai volgare, periodicamente ama mostrare anche il suo lato più piccante, come ad esempio nello scatto social di qualche giorno fa, dove immortalata dall’alto davanti a una delle sue cabine armadio, mostra le sue meravigliose gambe nude, avvolta da un telo doccia che le fascia seno e fianchi. Seducente ed elegante, per i suoi ammiratori è lei la Barbie umana e c’è pure chi glielo scrive sotto la foto. Nel post di poche ore fa, invece, a commento di una foto insieme ad Ascanio, ha voluto condividere un tenero pensiero che emana amore per lui da ogni singola parola, questo: “Per fortuna, in questa quarantena io ero con te @ascanio1973 ! So, che tante persone erano lontane dai loro AMORI e immagino la fatica e la mancanza di carezze, sguardi e sorrisi ! In questa fase di lockdown, ho capito ancora di più di quanto tu sia l’esatta metà delle mia mela ?! Ho scelto quella verde, perché il suo gusto frizzantino, spiega al meglio il mio spirito nei confronti della vita!”. Leggi anche —> Elisa Isoardi presenta il ‘seno in padella’, scollatura hot ai fornelli: «Gnocca sontuosa»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli pronta per l’iniezione sul lato B: «Altro che puntura ti farei…»

Sergio Mattarella

Scuole chiuse, il Presidente Mattarella si rivolge agli studenti: “Il domani dipende da voi”