in

Katia Ricciarelli, Pippo Baudo e l’aborto: «Non ho avuto poi figli, sono stata punita…»

Ospite di “Oggi è un altro giorno” Katia Ricciarelli, che in collegamento da casa sua, ha parlato con Serena Bortone dell’infanzia vissuta senza un padre, dei suoi due grandi amori e del successo come cantante e attrice. «Morire per amore? Io non sono un’eroina nella vita», ha detto sorridendo l’artista, che è stata sposata con Pippo Baudo, su cui però non si è dilungata.

leggi anche l’articolo —> Katia Ricciarelli in lacrime a ‘Io e te’: «Dissi a mia madre che non l’avrei mai perdonata…»

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, Pippo Baudo e l’aborto: «Non ho avuto poi figli, sono stata punita…»

«Non mi è mancata la figura paterna, sono riuscita comunque a creare dei rapporti poi con gli uomini successivamente», ha dichiarato Katia Ricciarelli. «Mia madre non ha mai permesso che mio padre mi vedesse… Non mi è mancato, lo ripeto. Lei è stata bravissima», ha sottolineato il volto noto. A proposito del rapporto con gli uomini la Ricciarelli ha aggiunto: «Io civetta? Ero quella che aveva il coraggio, per attirare l’attenzione dei ragazzi, facevo cadere il fazzoletto come Desdemona. Ma sai quanti ne ho persi? Oggi però faccio così: mi butto giù, dico che sono brutta e la gente invece mi dice che sono una ragazzina», ha detto sempre con humour la signora della lirica.

«Si può vivere anche senza figli», la confessione a “Le Belve”

Nel corso dell’intervista in onda su Raiuno a “Oggi è un altro giorno” Katia Riccarelli non ha voluto parlare di Pippo Baudo, con cui è stata sposata per quasi vent’anni. Dopo una lunga relazione col tenore José Carreras, durata 13 anni, la soprano ha sposato il 18 gennaio 1986 il conduttore tv, da cui si è separata nel 2004. La Ricciarelli non ha avuto figli, argomento di cui aveva parlato negli studi di “Io e te”, programma pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco: «Beh io vivo senza figli. Io sono stata costretta e poi non sono venuti, si può vivere anche senza figli». Anche a “Le Belve” la Ricciarelli si era lasciata andare a delle importanti confidenze sull’argomento: «Cosa mi è mancato di più nella vita? Dovrei dirti: ‘il figlio‘, ma poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano». Pippo Baudo le avrebbe chiesto di abortire: «Lui pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi sono stata punita, evidentemente, è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino», ha detto la Ricciarelli. Leggi anche l’articolo —> Chi è Katia Ricciarelli vita privata e carriera: tutto sulla nota cantate italiana

 

sondaggi elettorali

Sondaggi elettorali, Conte il leader più popolare: testa a testa tra Meloni e Salvini

Paola turani

Paola Turani è incinta, la foto del pancione su Instagram: «L’attesa è stata lunga. Siamo felici»