Vai al contenuto

Katia Ricciarelli in lacrime a ‘Io e te’: «Dissi a mia madre che non l’avrei mai perdonata…»

30/07/2020 16:46 - Aggiornamento 30/07/2020 16:50

Non è riuscita a trattenere la commozione Katia Ricciarelli al programma quotidiano di Pierluigi Diaco in onda su Raiuno ‘Io e te’. La regina della lirica, come la chiama affettuosamente il conduttore, ospite fissa del format, è scoppiata in lacrime durante la rubrica dedicata alle lettere d’amore del pubblico. Una missiva di una giovane che non accetta la nuova vita della madre col suo nuovo compagno ha fatto sciogliere la soprano, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

leggi anche l’articolo —> Katia Ricciarelli senza freni parla dei suoi tanti amori: «Ho fatto impazzire anche un frate!»

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli in lacrime a ‘Io te’: «Dissi proprio così a mia madre quand’ero ragazza…», non riesce a perdonarsi

Katia Ricciarelli, ospite fissa del programma di Rai1, ‘Io e te’, si è commossa durante lo spazio suo incentrato sulle lettere d’amore del pubblico. Diaco stava leggendo la missiva di una figlia che non accetta che la madre si rifaccia una vita con un nuovo compagno. Rivoltosi alla Ricciarelli per avere una risposta, il padrone di casa si è accorto però che la 74enne aveva gli occhi lucidi. «Ma che succede?», ha domandato il conduttore esterrefatto. Visibilmente commossa la soprano ha confessato il rimpianto che si porta dentro: «Mi viene da piangere. Mi rivedo in questa storia. Da ragazza dissi a mia madre che se si fosse rifatta una vita non l’avrei mai perdonata. I ragazzi possono essere stupidi a volte. Magari se mia madre avesse avuto un uomo avrebbe avuto un’altra vita, invece si è presa tutte le responsabilità sulle sue spalle», ha affermato Katia Ricciarelli. leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli Pierluigi Diaco duro affondo: «Ha un’evidente difficoltà nella gestione della rabbia»

Katia Ricciarelli

Pierluigi Diaco: «Non pensavo che questa lettera ti toccasse così… Sei spontanea»

Rivolgendosi poi alla mittente della lettera, la 74enne ha detto ferma: «Non fare il mio errore, tu hai qualche anno in più di quanti ne avessi io. Lascia che tua madre si crei un suo spazio, tu e tuo fratello vi sposerete un giorno e la lascerete da sola». Stupito Pierluigi Diaco è poi intervenuto esclamando: «Non pensavo che questa lettera ti toccasse così nel profondo. Sei spontanea». leggi anche —> Katia Ricciarelli a ‘Io e te’: «Un caprone si è innamorato fisicamente di me»