in

“L’anno che verrà 2021”, come si svolgerà il Capodanno di RaiUno

Abbandonate le piazze d’Italia, L’anno che verrà 2021 torna a tenere compagnia al pubblico accompagnandolo verso il nuovo inizio: un principio pieno di speranza dopo i dodici mesi orribili appena trascorsi. Con l’intento di regalare qualche ora di spensieratezza agli italiani, il Capodanno di RaiUno si appresta ad andare in onda con qualche (inevitabile) cambiamento: a partire dalla location. Non più gli spazi aperti – e perché no ‘gelidi’ – delle città italiane (l’anno scorso fu trasmesso da Potenza) ma l’intimità degli studi Rai Fabrizio Frizzi in Roma.

Leggi anche >> “Che Dio ci aiuti 6” Stefano De Martino nel cast, Suor Angela: «Svelato il motivo del suo successo»

L’anno che verrà 2021

“L’anno che verrà 2021”: cosa cambia per il Capodanno di RaiUno

Anche il pubblico, da sempre gomito a gomito sotto il palco di ogni edizione de L’anno che verrà, non sarà lo stesso: in clima di precauzioni e distanziamento sociale, anche le platee televisive si son dovute adattare. Rimarranno invariati, però, gli ingredienti principali: “musica, comicità e spettacolo – si legge nella nota dell’ufficio stampa Rai – saranno i protagonisti della tradizionale notte di San Silvestro su Rai1 (trasmessa anche in HD sul Canale 501), una notte da trascorrere all’insegna della serenità”. Immutato anche il padrone di casa, confermato ormai da diverse stagioni: sarà Amadeus a condurre la serata a partire dalle 21, dopo il consueto messaggio di fine anno del Presidente Sergio Mattarella.

L’anno che verrà 2021

Tutti gli ospiti della serata

Seguito in diretta da Rai Radio1 attraverso uno speciale evento radiofonico, L’anno che verrà 2021 ha messo a punto un cast d’eccezione. Oltre a Gianni Morandi, che con Amadeus intratterrà il pubblico per l’intera nottata, si avvicenderanno: Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, J-Ax, Rocco Hunt, Boomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. Accompagnati dalla band riprodurranno dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. >> Alberto Matano sarà un concorrente del “Cantante Mascherato”? Il giornalista: «Chi lo sa»

L’anno che verrà 2021

Cuneo messa funebre

Cuneo, la messa funebre è esilarante: «Finalmente dopo giorni di agonia è venuto a mancare… il 2020»

Le 110 donne più importanti del 2020 secondo il “Corriere”: c’è anche l’infermiera Alessia Bonari