in

“Che Dio ci aiuti 6” Stefano De Martino nel cast, Suor Angela: «Svelato il motivo del suo successo»

Che Dio ci aiuti 6 scalda i motori: l’amata fiction di RaiUno torna finalmente in onda con inediti episodi e stuzzicanti novità, specie nel cast. A partire da quella rappresentata da Stefano De Martino, tra le new entry della stagione in partenza giovedì 7 gennaio 2021. I promo, in onda in questi giorni sulla rete ammiraglia dell’azienda pubblica, anticipano già grandi ritorni e sorprendenti dinamiche. Come quella che coinvolge Azzurra nei panni di novizia, pronta – chissà – a prendere i voti. Tra anticipazioni e colpi di scena, a fornire qualche spoiler su uno dei protagonisti è proprio Suor Angela.

Leggi anche >> Che Dio ci aiuti 6 quando inizia, novità “croccanti”: a cosa sono arrivati gli sceneggiatori

che dio ci aiuti 6 cast

“Che Dio ci aiuti 6” cast, Stefano De Martino special guest: lo spoiler di Elena Sofia Ricci

“Stefano De Martino – ha raccontato Elena Sofia Ricci anticipando la presenza del neo-attore al debutto tra le pagine di Nuovo TVè senza dubbio una persona brillante e gioiosa, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti”. “Abbiamo così capito – ha aggiunto l’attrice che proprio in questa stagione festeggia dieci anni nei panni di Suor Angela (era il 2011 quando fu trasmessa la prima) – che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”.

che dio ci aiuti 6 cast

L’ex ballerino interpreterà sé stesso: ecco quando lo vedremo

L’ex marito Belen, che si cimenterà per la prima volta nel ruolo di attore, sarà presente in tre scene della sesta puntata e interpreterà sé stesso. Non sarà l’unica novità. Tra le new entry ‘stabili’ dei dieci episodi di Che Dio ci aiuti 6 figurano infatti: Pierpaolo Spollon, già conosciuto per il successo de L’Allieva e della recente fiction Doc – Nelle tue mani ed Erasmo Genzini, il ribelle Diego de L’isola di Pietro con Gianni Morandi. Confermatissimi Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Simonetta Columbu e Gianmarco Saurino. Grande ritorno di Diana Del Bufalo. >> Stefano De Martino e l’inaspettata confessione sul suo passato

che dio ci aiuti 6 cast

Natalia Paragoni tradimento

Natalia e Andrea, dopo il confronto al GF spunta un nome: tradimento consumato?

l'isola delle rose

“L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”: il racconto del fondatore