in

Alberto Matano sarà un concorrente del “Cantante Mascherato”? Il giornalista: «Chi lo sa»

Alberto Matano è stato l’ultimo ospite dell’anno di Oggi è un altro giorno, lo show pomeridiano condotto da Serena Bortone su Rai1. Durante la lunga intervista, il giornalista si è lasciato andare e ha raccontato aneddoti interessanti sia sulla sua vita privata che professionale. Una chiacchierata a cuore aperto che ha emozionato e stupito il pubblico del primo canale Rai. Tra i tanti argomenti trattati, Matano ha ricordato prima la sua infanzia e poi ha parlato della sua profonda amicizia con Mara Venier. Poi Alberto si è lasciato sfuggire anche qualche piccolo indizio su un suo possibile nuovo impegno lavorativo.

Leggi anche –> Alberto Matano choc: «Figli? C’è stato un momento, ma ero molto giovane…»

Alberto Matano

Oggi è un altro giorno, Alberto Matano concorrente del Cantante Mascherato?

Durante la lunga intervista a Oggi è un altro giorno, Alberto Matano si è lasciato sfuggire un piccolo indizio su un suo eventuale prossimo impegno lavorativo. Il noto presentatore, parlando della nuova edizione del Cantante Mascherato di Rai 1, ha dichiarato: «L’anno scorso la mia partecipazione al Cantante mascherato era una fake news, quest’anno chi lo sa? Non posso dire nulla». Poi, cambiando argomento, Alberto ha raccontato del suo meraviglioso rapporto con la signora della domenica, Mara Venier: «È un’amica quotidiana, ci sentiamo e ci raccontiamo le nostre cose, se abbiamo un problema di qualsiasi natura lo condividiamo. È diventata per me un riferimento, con la sua esperienza e la sua saggezza. Lei mi dà sempre il suo punto di vista e viceversa, anche io cerco sempre di dare il mio contributo a lei. Ci manca molto non poterci vedere, di solito durante le feste facciamo almeno un brindisi, ma quest’anno niente».

Alberto Matano

La sua infanzia

Alberto Matano, sempre durante la sua intervista a Oggi è un altro giorno, si è lasciato andare ai ricordi e ha parlato della sua famiglia e della sua infanzia. Il noto conduttore ha dichiarato: «Mamma era una femminista. Aveva la passione per la politica mentre papà aveva la passione per la musica. Ci hanno insegnato ad amare e condividere con i miei fratelli». Poi sempre su mamma Marisa, Matano ha aggiunto: «È stata assessore a Catanzaro negli anni ’80. Era l’unica donna e ricordo i suoi turbamenti, ma non ha mai mollato. Sono andato via perchè essere figlio di una donna importante in una piccola città non era facile. Qualunque cosa facessi tutti pensavano “è il figlio di Marisa”». >> Altri Gossip

Covid bollettino oggi 30 dicembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 16.202 nuovi casi e 575 morti

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ex manager sgancia bomba: «L’elenco di tutti i suoi amanti, me compreso»