in

“La Caserma”, anticipazioni seconda puntata: in arrivo otto nuovi soldati

Questa sera, 3 Febbraio 2021, su Rai 2 a partire dalle 21.20 andrà in onda la seconda puntata de “La Caserma”. Il reality, girato nel mese di novembre, è ambientato a Levico in Trentino. Le principali location sono: Villa Sacro Cuore di Santa Giuliana, Forte delle Benne, il Sentiero dei pescatori del Lago Levico e il bosco. I concorrenti, ragazzi e ragazze dai 18 e ai 22 anni, devono vivere in una caserma come dei veri soldati, sopportando le regole ferree, allenando il corpo e affrontando prove di coraggio. Scopriamo insieme cosa accadrà ai giovani soldati questa sera ne “La Caserma”: ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata.

Leggi anche –> Chi è Simone Montedoro, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

La caserma anticipazioni seconda puntata

“La Caserma”, anticipazioni seconda puntata: otto nuovi ingressi

Come sempre le avventure dei ragazzi saranno narrate dall’attore Simone Montedoro. Nella seconda puntata de “La Caserma” ci sarà l’ingresso di otto nuovi ragazzi, pronti a sconvolgere l’armonia che si è creata fra i 13 partecipanti al docu-reality entrati durante la prima puntata. I nomi dei nuovi soldati sono: Denis Brioschi, Elia Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa. Il secondo appuntamento con “La Caserma” sarà caratterizzato da nuove sfide per i 21 giovani partecipanti, a cominciare dal servizio di piantone notturno, l’arte del camouflage e soprattutto la corsa zavorrata. Tra una sfida e l’altra, i protagonisti approfondiranno le loro amicizie e in alcuni casi nasceranno anche le prime storie d’amore.

Il cast della prima puntata

Durante la prima puntata de “La Caserma”, il pubblico da casa ha conosciuto i primi 13 concorrenti, che sono: Alex Badinelli, Alice Paniccia, Antonio Gennarelli, Elena Santoro, Erika Mattina, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Martina Albertoni, Naomi Akano, Nicholas LaPresa, Omar Hussain e William LaPresa. Il gruppo di istruttori, che guiderà i ragazzi nel loro percorso per diventare giovani soldati, è composto da 6 persone, tra cui una donna, e sono tutti ex militari. I loro nomi sono: Germano Capriotti; Simone Cadamuro; Salvatore Rossi; Renato Daretti istruttore capo; Deborah Colucci e Giovanni Rizzo. Per scoprire chi dei ragazzi arriverà fino alle fine del percorso non resta che seguire il reality su Rai 2, in onda ogni mercoledì sera. >> Altre informazioni sul mondo dello spettacolo

Seguici sul nostro canale Telegram

Omicidio Roberta Siragusa, effettuata l’autopsia prime indiscrezioni: «Corpo dilaniato»

Chi è Valentina Carnelutti: vita privata e carriera dell’attrice e regista italiana