in

“Made in Italy”, la seconda stagione si farà? Tutte le indiscrezioni

Questa sera, 3 febbraio 2021, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.25 circa l’ultima puntata della serie “Made in Italy”. Il finale è talmente inaspettato che lascerà il pubblico con il fiato sospeso. Si tratta, infatti, di un vero e proprio finale aperto, che fa ben sperare in una eventuale seconda stagione di “Made in Italy”. Questa cosa piacerà moltissimo ai numerosi fan della serie. Una conferma vera e propria su un imminente seguito non è ancora arrivata. Ma diversi indizi e diverse dichiarazioni dei protagonisti lasciano aperta questa possibilità. Sicuramente la moda degli anni ’80 può essere interessante tanto quella degli anni ’70.

Leggi anche –> “Made in Italy”, Raoul Bova nei panni di Armani: “I suoi complimenti? Il premio più grande”

Made in Italy seconda stagione

“Made in Italy”, la seconda stagione si farà?

Ci sarà prossimante la seconda stagione di “Made in Italy”? Camilla Nesbitt, creatrice e produttrice della serie, con le sue parole sembra aver voluto rassicurare i fan sull’eventualità di un seguito: «Siamo pronti a continuare la storia della moda italiana e dei nostri protagonisti in una nuova stagione di Made in Italy. Sono sicura che il pubblico sentirà tutta la passione e l’immenso lavoro con cui ci siamo avvicinati al progetto». Anche Margherita Buy, che nella serie veste i panni della caporedattrice della rivista di moda, come riportato da lanostratv.it, ha ammesso: «Potrebbe essere ambientata negli anni ’80, quelli del boom e della ricchezza. Vorrei tornare ad essere Rita Pasini, una giornalista che si è battuta con tutta se stessa per valorizzare la moda italiana. Mi ci sono molto affezionata». 

Il finale di stagione

“Made in Italy” termina con il direttore, Frattini, che muore di un male incurabile e lascia la direzione del giornale a Irene. Rita invece parte per Parigi assieme al figlio per proteggerlo. Ma cosa ne sarà quindi di Appeal? Riuscirà Irene a gestire la rivista? E Monica sarà in grado di adattarsi alla vita di coppia? Tutte queste domande lasciano il finale di stagione completamente aperto e molto probabilmente le risposte potrebbero arrivare con una seconda ipotetica stagione. Per ora non resta che attendere delle comunicazioni ufficiale da parte della produzione. Nel frattempo la serie è disponibile su Prime Video. >> Altre informazioni sul mondo dello spettacolo

Seguici sul nostro canale Telegram

Golden Globe, due nomination per “La vita davanti a sé”, ma nessuna per Sophia Loren

Covid bollettino oggi 3 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 13.189 nuovi casi e 476 morti, in calo i ricoveri