in

“La Caserma”, anticipazioni terza puntata: arriva il primo provvedimento disciplinare

Questa sera, 10 Febbraio 2021, su Rai 2 a partire dalle 21.20 andrà in onda la terza puntata de “La Caserma”. Il reality, girato nel mese di novembre, è ambientato a Levico in Trentino. Le principali location sono: Villa Sacro Cuore di Santa Giuliana, Forte delle Benne, il Sentiero dei pescatori del Lago Levico e il bosco. I concorrenti, ragazzi e ragazze dai 18 e ai 22 anni, devono vivere in una caserma come dei veri soldati, sopportando le regole ferree, allenando il corpo e affrontando prove di coraggio. Scopriamo insieme cosa accadrà ai giovani soldati questa sera ne “La Caserma”: ecco tutte le anticipazioni della terza puntata.

Leggi anche –>  Sabrina Ferilli parla della sua esperienza in “L’amore Strappato”: «Il ruolo di Rosa ha un grande carico emotivo»

“La Caserma”, anticipazioni terza puntata

La terza puntata de “La caserma” andrà in onda questa sera 10 febbraio 2021 a partire dalle ore 21:15 su Rai 2. Il reality è composto da 6 puntate e dunque i ragazzi sono giunti a metà del loro percorso per diventare dei soldati. La scorsa puntata si è conclusa con l’amaro sfogo dell’allieva Martina Albertoni nella sala istruttori. La ragazza ha manifestato il proprio disagio a causa delle allusioni alla sua pigrizia e svogliatezza da parte dei suoi compagni. Inoltre ha avuto anche un duro scontro con Andrea Fratino. Cosa ne sarà dunque della sua permanenza all’interno del reality? La puntata di stasera partirà proprio da questo punto e dalle anticipazioni Martina molto probabilmente rimarrà nella caserma e proseguirà il suo percorso insieme ai suoi compagni di avventura. Le reclute come in ogni puntata poi continueranno a scoprire passo dopo passo le varie esercitazioni militari.

Gli amori all’interno del reality

Tra un’esercitazione militare e l’altra, gli allievi de “La Caserma” hanno avuto il tempo di conoscersi meglio e di approfondire le loro amicizie. Al momento sono nate le prime due coppie del reality, ovvero quella formata da William Lapresa ed Elena Santoro e quella formata da George Ciupilan e Linda Mauri. Una delle due coppie verrà sorpresa a letto insieme con pesanti conseguenze. Infine, si assisterà anche ad un richiamo disciplinare da parte dell’istruttore capo Renato Daretti a causa di una serata trascorsa in eccessi, soprattutto legati al consumo di alcol.>> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

vaccino covid Astrazeneca

Covid, anche i vaccinati dovranno mettersi in quarantena: “Prudenza necessaria”

Massimo Cacciari green pass

Massimo Cacciari su Draghi: «Macché raggio di luce. Non sarà il salvatore della patria»