in

“La talpa” torna dopo 13 anni su Netflix: l’indiscrezione

Uno dei reality show più amati di sempre tornerà dopo 13 anni dall’ultima stagione. O almeno così sembrerebbe. Questa l’indiscrezione su “La talpa”, lo show televisivo da sempre condotto da Paola Perego. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Netflix abbia acquisito i diritti del programma con formula piena.

la talpa netflix

“La talpa” torna dopo 13 anni su Netflix: l’indiscrezione

L’ultima stagione de “La Talpa” è andata in onda ben 13 anni fa. Nel reality, molto amato all’epoca, i protagonisti sono tutti concorrenti vip. Lo scopo del gioco è trovare e smascherare la talpa, ruolo assegnato segretamente ad uno dei concorrenti. La talpa deve giocare in modo furbo: fa di tutto per sabotare gli altri concorrenti ma in modo discreto perché non deve farsi scoprire. Tutti i concorrenti cercano di capire chi tra loro è la talpa. Anche il pubblico, tramite televoto, determina una classifica dei sospettati: quello che ha ricevuto più voti deve affrontare il test d’eliminazione o interrogatorio.

Lo show in tutta la sua durata è avvolto nel mistero, una caratteristica che lo rende unico e amatissimo. La media di share della puntata conclusiva andò ben oltre il 25%. Questo però ben 13 anni fa. Adesso la televisione ha preso strade differenti, quindi rilanciare un programma così vecchio è comunque una scommessa. Netflix ha fatto una scelta furba: prendere un programma di successo e riproporne l’originalità.

ARTICOLO | Netflix, tutti i film e le serie tv in uscita a giugno 2021

ARTICOLO | “Summertime 2”, trama e cast completo: tutto sulla fortuna serie Netflix

La talpa, una scelta vincente per Netflix

Chissà se “la talpa” riuscirebbe a riavere il successo di un tempo. Per ora non si sa ancora se saranno mantenuti gli intenti originali. Mistero ancora sul possibile ritorno in Italia ma anche sulla conduzione: resterà la storica presentatrice Paola Perego?

In ogni caso la scelta di Netflix potrebbe essere vincente. La piattaforma di streaming ha deciso di offrire un contenuto inedito e originale. Un passo importante per Netflix che si trova ssempre di più a competere con le altre piattaforme di streaming. Prima tra tutte Amazon Prime, che vanta ben due stagioni di Celebrity Hunted.>>Tutte le notizie

ultimi sondaggi politici

Dopo il G7 Grillo ribadisce la sua difesa nei confronti della Cina e fa vergognare Di Maio

Rafael Toloi

Chi è Rafael Toloi, vita privata e carriera: tutto sul difensore della Nazionale italiana