in

Latina, donna anziana picchiata selvaggiamente da mesi: arrestato il figlio 52enne

Un uomo di 52 anni è stato arrestato a Latina domenica 22 agosto 2021, e portato al carcere di Rieti dopo aver percosso per l’ennesima volta la madre. L’anziana signora veniva picchiata dal figlio da mesi. La donna è riuscita a chiamare la polizia mentre il figlio continuava a prenderla a calci e pugni. Quando gli agenti sono arrivati hanno subito arrestato l’uomo, che era già stato denunciato dalla madre in passato. (Continua a leggere dopo la foto)

signora anziana picchiata dal figlio

Latina anziana picchiata dal figlio: arrestato 52enne

Dopo l’ennesimo atto di violenza nei confronti della madre, un uomo di 52 anni è stato arrestato a Latina e portato al carcere di Rieti. Erano mesi che l’uomo maltrattava la madre. L’anziana signora aveva subito così tanti soprusi da parte del figlio da essere stata costretta a cambiare il domicilio dal comune di Formia, dove vive anche il figlio, per trasferirsi a Latina. Ma nonostante i vari tentativi per sfuggire alla violenza del figlio, la donna è stata trovata dall’uomo più di una volta.

Le richieste di denaro e la violenza del figlio

Più volte nel corso dei mesi l’uomo si era recato a casa della madre minacciandola e chiedendole denaro. L’anziana signora ha tentato in numerose occasioni di sfuggire al figlio violento, ma ogni tentativo è stato vano. Esausta di dover sottostare alle violenti minacce del figlio, la donna ha preso il cellulare per chiamare la polizia, ma l’uomo ha tentato di fermarla riempiendola di calci e pugni. Prima l’ha afferrata per il collo, poi l’ha strattonata, e una volta preso il telefonino è scappato a bordo della propria auto. Gli agenti della Squadra Volante di Latina sono intervenuti sul posto e hanno rintracciato e bloccato l’uomo. L’uomo di 52 anni è stato arrestato a Latina e i poliziotti lo hanno immediatamente fermato e portato al carcere di Rieti con l’accusa di rapina e atti persecutori.

sigismondo pandolfo malatesta e beatrice d'este

I Malatesta, storia della famiglia simbolo della Romagna: le lotte intestine e il “tramonto”

william peterson csi

Malore per il protagonista di ‘CSI: Vegas’ sul set: William Petersen ricoverato