in

Laura Chiatti e Marco Bocci il figlio compie 6 anni: ha preso il meglio di mamma e papà [FOTO]

Tra le coppie più amate del piccolo schermo Laura Chiatti e Marco Bocci. Si sono sposati il 5 luglio 2014 a Perugia, nella Basilica di San Pietro. Quello stesso giorno al ricevimento di nozze hanno annunciato di fronte agli invitati di essere in attesa di un figlio, il piccolo Enea, che ieri ha compiuto 6 anni. Su Instagram i due genitori hanno dedicato al bimbo messaggi bellissimi. Quanta tenerezza, quanto amore! A colpire i fan soprattutto il primo piano di Enea, che ha preso il meglio di mamma e papà. È stupendo, meraviglioso.

leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti proposta irresistibile al marito: Marco Bocci abbocca e corre da lei

Laura chiatti e marco bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci il figlio compie 6 anni: ha preso il meglio di mamma e papà [FOTO]

Enea compie 6 anni e la mamma, Laura Chiatti, gli ha organizzato una giornata piena di sorprese: dolce risveglio con dolcetti, palloncini fuori dalla scuola e una piccola festa in casa. Spettacolare la dedica su Instagram dell’attrice: «La felicità del mio cuore è data dal sorriso del tuo volto, che illuminato dalla luce della vita, scopre il creato e le sue meraviglie. I miei occhi oltre te null’altro vedono, e ti amo perché la furia del desiderio di averti portò magia al mio ventre  che fu da subito scelto come posto più sicuro dove crescere. Non esistono furori, né primavere che eguaglino ciò che sei mio dono divino. Che tu possa fremere d’amore e gridare di gioia a voce piena, lungo tutto il cammino della tua esistenza. Felice compleanno Enea amore mio… Sono 6 anni che ti amo sopra le stelle». Parole altrettanto belle quelle di Marco Bocci: «E sono 6. Sei anni che vivo tra supereroi. Spider Man, Hulk, Capitan America, Thor, Batman, Power Rangers, Iron Man, Aquaman, Flash… I 6 anni più belli della vita. L’unico mio supereroe sei tu caro mio. Tanti auguri Eni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Enea è stupendo: dediche piene d’amore su Instagram

Enea, come dicevamo in apertura, ha preso il meglio di mamma e papà. Gli occhi azzurri ricordano quelli dell’attrice di “Ho Voglia di Te”, mentre il sorriso richiama quello di Bocci. I due hanno anche un altro figlio, Pablo, nato nel 2016. Leggi anche l’articolo —> Marco Bocci, vita privata e carriera: tutto su uno degli attori italiani più amati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

GFVip Tommaso Zorzi Stefania Orlando

GFVip 5, nuovo colpo di scena: due “Vipponi” vorrebbero abbandonare la casa

Sanremo 2021 co-conduttrici

Sanremo 2021, svelata la seconda co-conduttrice, Amadeus: «Spigliata, con caratura già internazionale»