in

Laura Chiatti Instagram, mix di eleganza e provocazione: «Sei di una bellezza disarmante!»

Laura Chiatti nel ultimo periodo è davvero scatenata. Le sue foto su Instagram sono sempre più sensuali e provocanti, ma il bello è che non deve neanche spogliarsi per acchiappare like. La bellezza della showgirl è un mix di eleganza e provocazione, tant’è che lei non ha bisogno di mettersi completamente nuda per sciogliere il cuore dei fan. Un esempio è proprio l’ultimo post che ha pubblicato. Una foto carica di malizia e seduzione, ma allo stesso elegante e raffinata proprio come la bellissima e incantevole Laura. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo sia riuscita a collezionare un gran numero di like e commenti. I fan si sono davvero scatenati per lei.


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

Laura Chiatti bollente su Instagram

La bella showgirl ha pubblicato una foto che ha decisamente alzato la temperatura di questo freddo inverno. Nello scatto la vediamo seduta su una poltrona mentre si sporge in avanti. La camicetta aperta mostra il pizzo nero del suo reggiseno. Lo sguardo carico di malizia e le gambe accavallate fanno battere il cuore. Basta qualche bottone in più aperto e la foto diventa un’esplosione di sensualità. Non è da tutti riuscire a conquistare con tutti i vestiti addosso, ma lei ci riesce. Laura Chiatti è di una bellezza fuori dal comune, non solo ha la capacità di sedurre solo con lo sguardo. Sono caduti letteralmente tutti ai suoi piedi. Non ci è voluto tanto prima che la foto si arricchisse di commenti di apprezzamento.

I commenti dei fan

Laura Chiatti ha fatto impazzire i suoi followers con il suo reggiseno di pizzo. Una donna con la D maiuscola. Sono tantissimi i fan che hanno deciso di lasciare un commento sotto il post. “Se non fossi donna, ti sposerei subito”, le scrive una fan e un altro “Ciao DEA, cosa dirti di più. Mi lasci letteralmente senza fiato”. “Sei bellezza allo stato puro”; “Unica”; “Bella da togliere il fiato”, sono alcuni dei pareri dei fan. Non solo ammiratori, ma anche colleghe hanno deciso di lasciare un commento di apprezzamento. Michela Quattrociocche le scrive “La più bella di tutte” e Benedetta De Luca aggiunge “Sei di una bellezza disarmante”.

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, foto in costume bollente e dettaglio che non sfugge ai fan

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, in bikini tra le dune del deserto: «Praticamente perfetta!»