in

Laura Chimenti a “Io e te”: «In passato facevo perdere la testa agli uomini»

Ogni pomeriggio a partire dalle ore 14.00 Pierluigi Diaco entra a casa degli italiani con il suo programma Io e Te. Ogni giorno un ospite diverso si lascia intervistare, raccontando così diversi aneddoti della propria vita. Nella puntata di oggi, 22 giugno 2020, Diaco ha ospitato la bravissima giornalista del TG 1 Laura Chimenti. Inoltre Laura ha presentato anche il 70° Festival di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus. Oggi Laura Chimenti a Io e te si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata su diversi argomenti, tra cui la sua vita privata.

Leggi anche –> “Io e te”, Gianmarco Tognazzi ricorda il padre: «La camera di Ugo ha ancora il suo odore»

Laura Chimenti

Laura Chimenti a Io e te: una chiacchierata molto interessante

Il padrone di casa, Pierluigi Diaco, ha introdotto così il volto noto del TG 1 Laura Chimenti: «È una giornalista di prim’ordine. È una donna che conosce il tema della sobrietà, della misura. La vita ha voluto che scegliesse il giornalismo e non il nuoto. Ha un compagno molto riservato ed entrambi si sottraggono a parlare pubblicamente del loro amore. È la prima volta che ci incontriamo. Come si fa a guardarti con questi occhi? Come fanno gli uomini?» La giornalista ha immediatamente risposto: «C’è un solo uomo ora. In passato facevo perdere la testa agli uomini consapevolmente. A noi donne piace piacere». Poi ha ammesso di aver avuto anche lei qualche problema con il suo fisico: «C’è stato un conflitto intorno ai 18 anni. Non mi vedevo perfetta. Oggi mi guardo e sono soddisfatta».

Laura Chimenti

Un tuffo nel passato

Tra una chiacchierata e l’altra, durante l’intervista ai microfoni di Io e te, Laura Chimenti ha parlato anche del suo passato. Il suo stile era decisamente diverso da come il pubblico da casa è abituato a vederla durante la conduzione del TG 1: «Amavo la musica dark, mi vestivo di nero. Avevo i capelli rossi corti. Il primo amore a 18 anni mi ha portato sulla strada del dark». Invece, sul suo presente come giornalista ha dichiarato: «Competizione e invidia ci sono nel mio lavoro così come c’è negli altri lavori. Ma vado avanti con molta serenità perchè sono una donna di grande fede e se devo dirla tutta prima di entrare in redazione dico l’Ave Maria e da quel momento è come se avessi uno scudo che mi protegge da tutto». >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Chimenti (@chimentilaura)

anna munafò mamma

U&D, Anna Munafò mamma per la prima volta: «Arrivi tu, Michael!»

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, scatto senza pudore e senza veli: «Che bel c*****o!»