in

Laura Cremaschi Instagram, camicia sbottonata e décolleté esplosivo: «Stupenda!»

Laura Cremaschi ha completamente conquistato il cuore degli italiani con il suo ruolo di “Bonas” nel programma di Canale 5 Avanti un altro. Nell’attesa di rivederla nella nuova stagione del game show, i suoi followers seguono le sue avventura sui social. Il profilo Instagram di Laura Cremaschi conta oltre 800 mila followers. Poche ore fa la bella Laura ha condiviso con loro uno scatto direttamente dal suo camerino. Il suo outfit decisamente sensuale ha lasciato tutti quanti senza parole. Le sue curve esplosive non passano di certo inosservate. Il post è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel bikini: «Mi sembra di volare»

Laura Cremaschi stupefacente su Instagram

La bella influencer Laura Cremaschi ha deciso di condividere su Instagram uno dei suoi look per la nuova edizione di Avanti un altro. Nello scatto Laura è stata immortalata a mezzo busto, regalando così uno spettacolo mozzafiato ai suoi ammiratori. La showgirl indossa una camicia bianca da uomo completamente sbottonata e una cravatta nera. La bella Laura ha posto anche una domanda: «Vi piace la cravatta?!» Purtroppo nessuno ha notato il particolare accessorio. Il loro sguardo si è concentrato sulla scollatura, la blusa completamente aperta rivela il suo generoso décolleté. Il “davanzale” di Laura sembra voler esplodere da un momento all’altro. Il micro reggiseno color carne fa davvero molta fatica a contenerlo. Davanti a tanta abbondanza la fantasia dei suoi seguaci ha creato delle immagini uniche.

Followers completamente senza fiato

Laura Cremaschi su Instagram con le sue forme mozzafiato ha fatto impazzire tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Senza reggiseno vieni meglio» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Vorrei averti come regalo di Natale». Un fan, in riferimento al messaggio di Laura, le ha scritto: «Sicuramente non è la prima cosa che si nota» e un altro ha aggiunto: «Cravatta? Giuro che non la vedo! ». Infine, un fan ha notato la difficoltà del reggiseno nel contenere il florido “davanzale”: «Attenta che esplodono!»

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, seducente in versione “Babbo Natale”: «Che regalo mi porti?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Seguici sul nostro canale Telegram

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni Instagram, sorridente mostra regalo ricevuto: «Può servire per il cimitero…»

Matteo salvini

Matteo Salvini non va al Quirinale per lo scambio degli auguri: «Ho la recita di mia figlia»