in

Laura Pausini Instagram, spettacolare in stile sirenetta degli abissi: «La nuova Ariel!»

La cantante Laura Pausini su Instagram ha oltre 3,2 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. L’artista sul suo profilo social posta diversi scatti sia sulla sua vita privata che pubblica. Poche ore fa ha caricato alcune foto subacquee dove la si vede nuotare felice come una sirenetta degli abissi. Una versione decisamente particolare della Pausini che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno invaso il post di like e commenti. Per la bella Laura i complimenti ogni volta sono infiniti. Non c’è nulla da fare, l’artista continua ad incantare il suo pubblico sia con la sua voce sia con la sua bellezza.

Leggi anche –> Laura Pausini sorella, dedica sentita: «Quest’anno ci ha segnate, ci sta ancora lasciando sospese…»

Laura Pausini

Laura Pausini Instagram: nuova sott’acqua come una sirenetta

Laura Pausini ha deciso di trascorrere un giornata al mare. L’artista ha pensato bene di farsi una nuotata e di condividere questo momento con i suoi followers. L’artista ha descritto così il suo ultimo post: «Sott’acqua. Torno a galla lunedì!» Nelle foto del post Laura indossa un costume intero nero che fascia alla perfezione il suo fisico. Le sue “grazie” non sono passate minimamente inosservate.  Lo stile sirenetta degli abissi di Laura Pausini ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers. Laura immersa nell’acqua blue del mare è pazzesca.

La reazione dei followers

I followers dopo aver visto Laura Pausini in versione sirenetta hanno totalmente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, le sue gambe perfette, messe in risalto dal costume, non verranno dimenticate tanto facilmente: «Da oggi in poi ti chiamerò Ariel!» Un fan ha semplicemente scritto: «La Sirena Pausini!» Un ammiratore, perdutamente innamorato, ha commentato: «Bellissima sirenetta!» Un follower le ha detto: «A saperlo, prendevo lezioni da te di nuoto!» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia Lauretta, sei da perdere il fiato… che scatti meravigliosi!» Infine, in molti le hanno chiesto: «Cosa intendi per “torno a galla lunedì”?» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Pausini (@laurapausini)

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta Instagram relax in piscina, cellulite alle gambe? «Femminile e basta»

Laura Chiatti

Laura Chiatti capelli rosa, il cambio di look sbalordisce: “Tu bella pure a strisce”