in

Annalisa Scarrone Instagram, vestitino nero aderente: «Bella come un tramonto!»

La cantante Annalisa Scarrone il 18 settembre 2020 pubblicherà il suo settimo album. Una notizia che ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori. Ogni giorno l’artista attraverso il suo profilo social svela delle curiosità sul suo lavoro in studio attraverso dei post molto interessanti. Poche ore fa su Instagram Annalisa Scarrone ha postato uno scatto artistico con tanto di frase tratta dal suo nuovo album. Naturalmente i fan hanno notato soprattutto la sua eterea bellezza messa in risalto dal mini dress nero. Non c’è nulla da fare, Annalisa è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Per lei ogni volta solo tantissimi complimenti e like.

Leggi anche –> Annalisa Scarrone Instagram, irresistibile gioco di ombre in spiaggia: «Un sogno!»

annalisa scarrone instagram

Annalisa Scarrone Instagram: divina nel mini dress nero

La cantante Annalisa Scarrone continua a regalare delle piccole anticipazioni sul suo nuovo album a tutti i suoi followers. Nel suo ultimo post è stata immortalata seduta a testa in giù su un divano arancione con indosso un mini dress nero ricco di paillettes. Il contrasto tra il colore del suo vestito e quello del divano mette in risalto la sua incredibile bellezza. Le gambe chilometriche fasciate da un paio di maxi stivali neri hanno completamente fatto impazzire tutti quanti. Anche i suoi occhioni verdi che fissano l’obietto non sono passati minimamente inosservati. Infine, l’artista ha descritto così il post: «E in un attimo ti levo tutti i dubbi che hai». La breve frasi ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan che non vedono l’ora di poter ascoltare l’intero album.

I messaggi dei followers

Annalisa Scarrone con il suo ultimo scatto artistico ha lasciato davvero tutti senza parole. Un fan le ha scritto: «Ed ecco che ritornano le pose plastiche sul divano» e un altro, ironicamente, ha aggiunto: «Che pezzo di super donna che sei! Unica, inimitabile! La tua unicità è tangibile!». Un follower, riferendosi alla frase del post, le ha detto: «Ti levo dubbi, domande, risposte e vestiti in tre secondi» e un altro ha commentato: «Oh mamma sei svenuta…arrivo!» In molti le hanno detto: «Non vediamo l’ora di sentire questo capolavoro…questa meravigliosa avventura comincia!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Niente da aggiungere, bellissima come un tramonto!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Annalisa Scarrone (@naliannalisa)

Seguici sul nostro canale Telegram

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram divina in costume, fascino senza eguali: «Che spettacolo»

De Luca Briatore

De Luca e il video di “auguri affettuosi” a Flavio Briatore: «Si sta curando la prostatite ai polmoni»