Laura Pausini Instagram: schiena totalmente nuda e tattoo in bella mostra, musica, teneri momenti in famiglia e tanto fitness per non perdere la ormai perfetta forma fisica acquistata da qualche anno. L’artista 45enne sa bene impiegare il suo tempo in quarantena e comunicare con i suoi oltre 3milioni di followers.
Schiena nuda di spalle: la foto sexy di Laura Pausini nelle Instagram Stories
E in queste ore nelle Stories è apparsa una immagine decisamente hot: la cantante ritratta di spalle, con la schiena nuda e lungo la colonna vertebrale un tatuaggio con le parole di una sua canzone: “E ricordati di te quando il mondo ti dimentica”. L’immagine è tratta dalla sua Fanpage Instagram e in effetti non è chiaro se il soggetto immortalato di spalle, con i capelli corvini, sia Laura Pausini o una sua ammiratrice. Dalle fattezze sembrerebbe proprio di sì, la seducente sagoma nuda sembra proprio quella della famosa cantante amatissima dal pubblico di tutto il mondo. Nelle Stories scorrono anche altre immagini, nelle quali una Laura Pausini assorta e riflessiva, scatta un selfie mentre ascolta Vasco Rossi ed ha il rimmel sbavato sugli occhi. Sguardo profondo, il suo, che dice ‘tanto’. A seguire la si vede faticare sul tapis roulant, ed emanare energia come solo lei sa fare.
Laura Pausini e Coronavirus: i post polemici sui social
Non mancano inoltre le riflessioni polemiche a mezzo social. “Io sono veramente inca**ata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il ca**o”, scriveva via Instagram la Pausini all’inizio dell’emergenza sanitaria da Covid-19, e ancor oggi, 9 aprile, i toni da lei utilizzati su Twitter son gli stessi: “Certo uno si sveglia la mattina, legge i giornali, italiani e stranieri, e si fa fatica a stare zitti. A non incazzarsi. Anche per una come me che odia parlare di questioni politiche pubblicamente. E chiusi in casa non si può nemmeno manifestare lo sdegno”. Nessun altro riferimento, chissà a chi o cosa si riferiva Laura Pausini? Leggi anche —> Levante Instagram, solleva la veste e buca l’obiettivo: interno coscia in primo piano nella foto dal basso