Un anniversario importante tra le pagine Instagram di Laura Torrisi: una perdita recente riecheggia nella mente e nel cuore dell’attrice ad un anno dall’evento che le ha portato via una persona cara. E la quarantenne catanese lo ricorda così. Vera, sensibile, spontanea, Laura ha mostrato in più occasioni l’emotività e la delicatezza dei sentimenti. E lo fa ancora una volta attraverso un post ricordo condiviso sull’account social che gestisce in modo del tutto semplice e genuino. Concreta e naturale, Laura mostra le sfumature del carattere senza nascondersi e se il pensiero si fa triste ne condivide la malinconia.
Laura Torrisi Instagram, commovente post ricordo per la scomparsa di un amico
“1 anno senza te. – il lutto che ha colpito Laura, così come moltissimi altri personaggi dello spettacolo, viene ricordato nell’anniversario dalla scomparsa – In questi giorni ti ho pensato tanto. – aggiunge la Torrisi come nota del post Instagram – Molti di questi ruoli non sarebbero esistiti senza la tua penna e la tua arte Teo. Grazie. Resterai sempre nel mio cuore con tutte le tue parti più belle, fragili e vere”. Due video racchiudono parte dei ruoli interpretati dall’attrice e fanno da sfondo alle parole sentite della Torrisi. Quei ruoli spesso pensati e scritti proprio dallo stesso Teo. È a Teodosio Losito che Laura rivolge il pensiero.
“Lui rendeva magiche le fiction, tu riuscivi a renderle vive”
Sceneggiatore e produttore televisivo, Losito lavorò a moltissime pellicole e fiction Mediaset di cui Laura fu protagonista. Un sodalizio importante per la Torrisi che sente di voler ringraziare ancora una volta l’amico. Genio creativo di successi come L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna, Il bello delle donne, Pupetta, Il sangue e la rosa, Sangue caldo, Baciamo le mani, Losito è stato per molti il mago della fiction. Molto di più per l’attrice che vuole sottolinearlo ancora una volta ad un anno dalla scomparsa avvenuta l’8 gennaio 2019 quando fu rinvenuto nella sua casa di Roma. “Lui rendeva magiche tutte le fiction, – si legge tra le risposte al post – era un grande artista e tu riuscivi a renderle vive. Eravate una bellissima squadra”.
Visualizza questo post su Instagram