in

Laura Torrisi oggi coinvolgente come poche, sirena tra le acque: «Fai sognare, femminilità indescrivibile»

È un inno alla vita l’ultimo scatto Instagram di Laura Torrisi: umile e genuina l’attrice siciliana – ormai toscana d’adozione – si sofferma sulle ‘piccole’ cose che fanno grande l’esistenza. Non tralascia nemmeno un dettaglio nella lista di cose da non trascurare. E non ignorano neanche un particolare i followers che in ben oltre un milione e 350 mila godono delle sue immagini. “Sempre profonda”, la Torrisi dà anche di che di riflettere attraverso i post al cardiopalmo in cui all’apparenza da urlo si uniscono non di rado pensieri nobili. Non facile per un social in cui tutto è basato sull’immagine.

Leggi anche >> Elisabetta Canalis oggi “più tosta che a 20 anni”: manifesto di bellezza sulle spiagge della California

laura torrisi oggi

Laura Torrisi oggi: lo specchio d’acqua illuminato dalla sua bellezza

È su questo che si soffermano gli utenti innanzi all’ultimo scatto condiviso, seppur notevole. Alla capacità di catturare l’anima oltre agli istinti. Come una “Meravigliosa sirena”, Laura è immersa in uno specchio d’acqua illuminato dal sole: capelli bagnati, espressione pensierosa, profilo ‘prominente’. “Scatto favoloso”, ammirano i fan che ricamano sopra le fantasie più vivaci. “Mi fai sognare… seduzione e femminilità indescrivibili… bellissima, stupenda, affascinante… Che donna”. Ma non è solo questo, la Torrisi. “Cara Laura – suggerisce infatti qualcuno – dovresti modificare il tuo profilo ed aggiungere ‘Poetessa e Scrittrice’, visto che come attrice ti conosciamo bene!”.

laura torrisi oggi

“È davvero meraviglioso seguirti”

Attraente nell’aspetto fisico, Laura non lo è di meno nella sua essenzialità: “Che anima bella la tua, dolce Laura…”, “Mi emozioni sempre! – confessano gli utenti – Sei stupenda”, “Sei una bellissima persona sia dentro che fuori… grande bella donna…”, “Quando dico che non c’è solo apparenza attraverso i tuoi post, – precisano – intendo proprio questo. Come spesso accade, nel tuo caso, mi fermo a leggere davvero la didascalia perché è interessante, mai scontata, mai banale e spesso un punto da cui partire per ragionare. È davvero meraviglioso seguirti”. >> Pamela Barretta oggi, diva senza eguali a bordo piscina: «La natura è stata generosa con te»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amare🕉 Abbracciare i propri figli💞 Lasciar andare ciò che ci rallenta🍃🍂 Salpare, come fanno le navi verso l’orizzonte aperto⛵️ Attraversare e lasciarsi attraversare🌈 Affacciarsi alla finestra almeno una volta al giorno e se c’è il sole, ruotare il viso nella sua direzione☀️ Guardarsi allo specchio🎭 Camminare🚶🏻‍♀️ Rifarsi il letto🛏 Leggere due libri al mese📚 Sedere di fronte al mare🌊 Concedersi un bicchiere di vino rosso🍷 Tornare al colore naturale dei capelli 🖤 Tornare (prima di tutto da se stessi)🎈 Bere caffè☕️ Accarezzare un cane🐶 Cedere, quando è necessario🎩 Rialzarsi🦸🏻‍♀️ Avere un sogno✨ Trasformarlo in un progetto🏗 Fissare una data e non procrastinare📅 Essere spaventati 😱 e poi essere coraggiosi🪂 Concedersi di dire: “Non ne posso più”😑 Proteggersi. Proteggere☯️ Dare modo al tempo di fare il tempo⏳ Dare modo alla vita di fare la vita🧿 Avere fede📿 Perdonare i propri genitori🌬 Asciugarsi il sale di una lacrima🤧 Viaggiare🗺 Ricordare📝 Fotografare📸 Condividere una sedia o uno sgabello🪑 Fare posto📦 Farsi spazio🧘🏻‍♀️ Avanzare in ogni caso🔜 Imparare a guardare oltre i muri⛓ Fare l’amore👣 Ridere😂 Ballare💃🏻 Cantare🎙 Rallentare🚦 Non accontentarsi🌌 Ringraziare🙏🏻 Non dormire troppo😴 Pulire gli occhiali🕶 Riconoscere il momento in cui fermarsi🧭 Fermarsi🛑 Prendere un treno🚅 Perdere un treno🛤 Arrivare tardi🕰 Imparare ogni giorno una parola nuova📔 Usare il rossetto rosso💄 Infuriarsi🌋 Rompere gli schemi 🎲 Spezzare i circoli viziosi🔚 Coltivare i circoli virtuosi🔆 Seminare🌱 Perdonare🌟 Mettere le cose in chiaro‼️ Lavorare per un obiettivo 🎯 Regalare gli abiti vecchi 🛍 Prendersi cura di una pianta🌺 Bere di nuovo caffè☕️ Salutare il vicino scontroso🤗 Riconoscere quello che va bene per noi🌹 Riconoscere quello che non va bene per noi✖️ Non pensare che il cuore abbia sempre ragione🧠 Puntare in alto🚀 Scrivere: “Mi manchi”, se ti manca davvero💌 Vincere e perdere in egual misura⚖️ Mangiare😋 Mettere ordine🗂 Non giudicare👩🏻‍⚖️ Parlare🗣 Ascoltare👂🏻 Stare in silenzio🤫 Connettersi♾ Il diritto di dire: “NO” e “Non ho capito”‼️⁉️ Non sentirsi onnipotenti👁‍🗨 Rispettare🏳️‍🌈 Saper chiedere scusa🧩 Accettare☮️ Scegliere🦋 Agire🗝 Non sprecare❤️. #vita

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

lady Diana

Lady Diana, l’abito per ballare con John Travolta congelato: ecco perché

Zavoli Pippo Baudo

Sergio Zavoli, Pippo Baudo: «Ricordo quelle belle cene a Monte Porzio con lui e Fellini…»