in

Laura Torrisi oggi coinvolgente come poche, sirena tra le acque: «Fai sognare, femminilità indescrivibile»

È un inno alla vita l’ultimo scatto Instagram di Laura Torrisi: umile e genuina l’attrice siciliana – ormai toscana d’adozione – si sofferma sulle ‘piccole’ cose che fanno grande l’esistenza. Non tralascia nemmeno un dettaglio nella lista di cose da non trascurare. E non ignorano neanche un particolare i followers che in ben oltre un milione e 350 mila godono delle sue immagini. “Sempre profonda”, la Torrisi dà anche di che di riflettere attraverso i post al cardiopalmo in cui all’apparenza da urlo si uniscono non di rado pensieri nobili. Non facile per un social in cui tutto è basato sull’immagine.

Leggi anche >> Elisabetta Canalis oggi “più tosta che a 20 anni”: manifesto di bellezza sulle spiagge della California

laura torrisi oggi

Laura Torrisi oggi: lo specchio d’acqua illuminato dalla sua bellezza

È su questo che si soffermano gli utenti innanzi all’ultimo scatto condiviso, seppur notevole. Alla capacità di catturare l’anima oltre agli istinti. Come una “Meravigliosa sirena”, Laura è immersa in uno specchio d’acqua illuminato dal sole: capelli bagnati, espressione pensierosa, profilo ‘prominente’. “Scatto favoloso”, ammirano i fan che ricamano sopra le fantasie più vivaci. “Mi fai sognare… seduzione e femminilità indescrivibili… bellissima, stupenda, affascinante… Che donna”. Ma non è solo questo, la Torrisi. “Cara Laura – suggerisce infatti qualcuno – dovresti modificare il tuo profilo ed aggiungere ‘Poetessa e Scrittrice’, visto che come attrice ti conosciamo bene!”.

laura torrisi oggi

“È davvero meraviglioso seguirti”

Attraente nell’aspetto fisico, Laura non lo è di meno nella sua essenzialità: “Che anima bella la tua, dolce Laura…”, “Mi emozioni sempre! – confessano gli utenti – Sei stupenda”, “Sei una bellissima persona sia dentro che fuori… grande bella donna…”, “Quando dico che non c’è solo apparenza attraverso i tuoi post, – precisano – intendo proprio questo. Come spesso accade, nel tuo caso, mi fermo a leggere davvero la didascalia perché è interessante, mai scontata, mai banale e spesso un punto da cui partire per ragionare. È davvero meraviglioso seguirti”. >> Pamela Barretta oggi, diva senza eguali a bordo piscina: «La natura è stata generosa con te»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amare? Abbracciare i propri figli? Lasciar andare ciò che ci rallenta?? Salpare, come fanno le navi verso l’orizzonte aperto⛵️ Attraversare e lasciarsi attraversare? Affacciarsi alla finestra almeno una volta al giorno e se c’è il sole, ruotare il viso nella sua direzione☀️ Guardarsi allo specchio? Camminare??‍♀️ Rifarsi il letto? Leggere due libri al mese? Sedere di fronte al mare? Concedersi un bicchiere di vino rosso? Tornare al colore naturale dei capelli ? Tornare (prima di tutto da se stessi)? Bere caffè☕️ Accarezzare un cane? Cedere, quando è necessario? Rialzarsi??‍♀️ Avere un sogno✨ Trasformarlo in un progetto? Fissare una data e non procrastinare? Essere spaventati ? e poi essere coraggiosi? Concedersi di dire: “Non ne posso più”? Proteggersi. Proteggere☯️ Dare modo al tempo di fare il tempo⏳ Dare modo alla vita di fare la vita? Avere fede? Perdonare i propri genitori? Asciugarsi il sale di una lacrima? Viaggiare? Ricordare? Fotografare? Condividere una sedia o uno sgabello? Fare posto? Farsi spazio??‍♀️ Avanzare in ogni caso? Imparare a guardare oltre i muri⛓ Fare l’amore? Ridere? Ballare?? Cantare? Rallentare? Non accontentarsi? Ringraziare?? Non dormire troppo? Pulire gli occhiali? Riconoscere il momento in cui fermarsi? Fermarsi? Prendere un treno? Perdere un treno? Arrivare tardi? Imparare ogni giorno una parola nuova? Usare il rossetto rosso? Infuriarsi? Rompere gli schemi ? Spezzare i circoli viziosi? Coltivare i circoli virtuosi? Seminare? Perdonare? Mettere le cose in chiaro‼️ Lavorare per un obiettivo ? Regalare gli abiti vecchi ? Prendersi cura di una pianta? Bere di nuovo caffè☕️ Salutare il vicino scontroso? Riconoscere quello che va bene per noi? Riconoscere quello che non va bene per noi✖️ Non pensare che il cuore abbia sempre ragione? Puntare in alto? Scrivere: “Mi manchi”, se ti manca davvero? Vincere e perdere in egual misura⚖️ Mangiare? Mettere ordine? Non giudicare??‍⚖️ Parlare? Ascoltare?? Stare in silenzio? Connettersi♾ Il diritto di dire: “NO” e “Non ho capito”‼️⁉️ Non sentirsi onnipotenti?‍? Rispettare?️‍? Saper chiedere scusa? Accettare☮️ Scegliere? Agire? Non sprecare❤️. #vita

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

lady Diana

Lady Diana, l’abito per ballare con John Travolta congelato: ecco perché

Zavoli Pippo Baudo

Sergio Zavoli, Pippo Baudo: «Ricordo quelle belle cene a Monte Porzio con lui e Fellini…»