in

Le Donatella Instagram, davanzale abbondante e malizia nello sguardo: «Giuly, ti esplode il seno!»

Gemelle, bellissime e simpaticissime, stiamo parlando di Le Donatella. Il dinamico duo si fatto conoscere grazie ai programmi Mediaset come X-Factor e il Grande Fratello Vip. Sono stati dei trampolini di lancio per la loro carriera. Il pubblico le ha scoperte e in poco tempo si è innamorato di loro. Giulia e Silvia Provvedi hanno avuto molto successo sui social, in particolare Instagram dove il loro account conta più di un milione di followers. Negli ultimi mesi le abbiamo viste anche come giudici all’interno di All Together Now e poi la lieta novità: Silvia è incinta. Questo ha scatenato la dolcezza dei followers e di sua sorella. Nonostante questo nel loro profilo non mancano mai le foto sensuali delle due gemelline.

Le Donatella Instagram


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, in bikini è mozzafiato: «Sei una dea!»

Le Donatella e il loro fascino

Il loro ultimo post ne è proprio un esempio. Le Donatella si mostrano completamente vestite, ma nonostante questo riescono a far girare la testa. In particolare ciò che si nota dal loro ultimo scatto è il seno enorme di Giulia Provvedi. Pantalone a vita alta e maglioncino rosa stile mini top, ma il suo seno sembra essere esploso. La maglietta mette molto in risalto le sue curve ed è impossibile non perdere la testa per la sua bellezza. Non è da meno Silvia con indosso un abito a pois bianco e nero. Più classica, ma sempre molto bella. E’ proprio vero che le donne incinta sono più radiose che mai.

La foto piccante e i commenti

Le Donatella sono tra le poche influencers in grado di far perdere la testa ai fan senza denudarsi. Non è la prima volta che le vediamo con indosso un maglione eppure estremamente sensuali. Non ci sorprende che nel giro di poco la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti impazziti per Le Donatella. “Sembrano le tette della Cipriani”; “Bionda ma ti sono cresciute le sfere?”; “Sei proprio bella Silvia, una dolcezza infinita”; “Siete due ragazze stupende”; “Ti esplodono le zinne, Giuly”; “Stanno scoppiando aiuto”; “Tesoro, a chi scoppia la pancia e a chi il seno”:

Ludovica Pagani Instagram, senza reggiseno e scollatura da capogiro: «Che gran f**a!»

terremoto oggi cosenza

Terremoto oggi Calabria: scossa magnitudo 4.4 a Cosenza