in

Le Donatella Instagram, il primo post dell’anno è uno scatto provocante: «Troppo bone!»

Le Donatella hanno vissuto un 2019 davvero pieno di grandissimi successi. La loro fama è cresciuta ogni giorno di più fino ad arrivare ad essere tra le artiste più amate di Instagram e della nascente piattaforma, TikTok. Le abbiamo conosciute grazie alla loro partecipazione ad X-Factor e da quel momento non le abbiamo più dimenticate. Si sono dilettate in diversi programmi Mediaset tra cui anche il Grande Fratello Vip. Le gemelline sono un dinamico duo canoro che hanno sfatato il mito che dice che una bella ragazza non può essere anche simpatica. Loro sono belle, talentuose e davvero simpatiche. E’ proprio la loro simpatia ad averle rese tra le influencer più amate del web. Le loro foto collezionano tantissimi like e commenti, proprio come l’ultimo post che hanno condiviso. Si tratta di uno scatto che ha davvero fatto vibrare il cuore dei loro followers.

le donatella instagram


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Il 2019 di Le Donatella

Questo è stato il loro anno. Un profilo Instagram e TikTok che cresce di giorno in giorno e uno nuovo singolo pubblicato solo qualche mese fa, One Love, che ha spopolato un po’ ovunque. Non finisce qui perché le Gemelline erano anche tra i giudici del programma musicale All Together Now che si è concluso proprio ieri sera. Ovviamente come loro solito, anche in quest’esperienza hanno dato il meglio di sé. Giulia e Silvia Provvedi riescono a farsi amare da tutti. Impossibile resistere alla loro simpatia e non da meno, al loro incredibile fascino. L’account Instagram di Le Donatella colleziona un gran numero di scatti uno più provocante dell’altro, un po’ come quello pubblicato qualche ora fa.

La foto hot e i commenti

Le gemelline hanno inaugurato l’anno con un post che ha lasciato i followers senza fiato. Nella foto vediamo Giulia e Silvia in un mini vestitino bianco da cocktail mentre tengono dei palloncini giganti con la scritta 2020. Inutile dire che entrambe sono di una bellezza incredibile. Il post ha come didascalia “Il nostro buono proposito per il 2020 è essere sempre allegre, frizzanti e aver un buon motivo per festeggiare in ogni occasione”. In tanti hanno apprezzato la foto e hanno lasciato un commento: “Siete bone tutte e due”; “Stupende”; “Auguri di Buon Anno gnocche!”.

Sondaggi Emilia Romagna

Sondaggi Emilia Romagna, Bonaccini al 46% e Borgonzoni al 44%: la sfida è aperta

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, provocante in topless: «Maremma, illegali queste foto!»