in ,

Le Iene dedicano uno speciale per Nadia Toffa, la puntata in onda su Italia 1

Ancora profondamente toccati dalla perdita dalla loro “Iena” più amata dal pubblico televisivo italiano, la redazione del “Le Iene” decide di dedicare una puntata speciale tutto incentrato sulla loro più cara collega e amica. A distanza di un anno esatto dalla morte di Nadia Toffa, il 13 agosto 2020 andrà in onda in prima serata su Italia1, lo speciale dedicato a lei. Nella puntata i colleghi parleranno e racconteranno la giornalista in tutte le sue sfaccettature. “Le Iene per Nadia”sarà il titolo dello speciale.

Speciale Le Iene per Nadia Toffa

>> Leggi anche: Nunzia De Girolamo Instagram, foto in costume: «Hai messo qualche chiletto…», lei non può negare

“Le Iene per Nadia Toffa”, la puntata speciale ad un anno esatto dalla morte

La redazione de “Le Iene” ha deciso di commemorare la giornalista con una puntata speciale, si chiama “Le Iene per Nadia” ed andrà in onda il 13 agosto in prima serata. Nadia Toffa è infatti morta esattamente un anno fa a causa di un tumore cerebrale contro il quale ha combattuto con tutte le sue forze. La giornalista è stata ospite in tanti Talk Show nei quali ha mostrato il suo coraggio nel raccontare la malattia, la paura della morte e dell’attaccamento alla vita che emerge nei momenti di totale sconforto. Nadia Toffa è stata presente nel programma fino alla fine della sua malattia. Nella sua ultima puntata è apparsa però visibilmente provata, tanto che anche i suoi follower le consigliarono il riposo più assoluto.

Le Iene per Nadia Toffa

>> Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti innamorati al mare, lui commenta: «Mi sembravi un piranha!»

Il messaggio dei colleghi per Nadia Toffa

Sul profilo Twitter della trasmissione di Italia1 si legge l’annuncio dello speciale dedicato alla giovane inviata e giornalista: «Un anno fa, il 13 agosto, ci lasciava la nostra Nadia. Ad un anno di distanza i suoi compagni di viaggio la raccontano, la ricordano, e la festeggiano. Le Iene per Nadia. Giovedì 13 agosto su Italia Uno in prima serata». Il video è lo stesso che Le Iene usarono per ricordarla a pochi giorni dalla sua scomparsa. Si tratta di immagini di lei, libera e felice che balla davanti ad un bellissimo tramonto. La scomparsa non addolorò solo i colleghi ma migliaia di fan che avevano fatto il tifo per lei seguendola in tutti i suoi giorni più difficili. Nadia sapeva di avere poche speranze di guarire completamente ma ha lottato fino a quanto le è stato possibile. Al suo fianco mamma Margherita, testimone di quel coraggio che mai l’ha abbandonata.

 

migranti conte

Migranti, Conte: «Non tollereremo ingressi irregolari. Intensificheremo i rimpatri»

Antonella Fiordelisi Instagram, la sirenetta della Costiera Amalfitana: «Stupenda!»