in

Lecce, sfonda la vetrata del bar degli Angeli con l’auto: tragedia sfiorata

È successo questa mattina, 15 luglio 2021, intorno alle 9 a Lecce: una Fiat Punto nera sfonda la vetrata del Bar degli Angeli. Sul posto sono accorsi i vigili dei fuoco, i carabinieri e i soccorsi. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, al momento dell’impatto il bar era vuoto.

Lecce sfonda vetrata bar

Fiat Punto sfonda la vetrata del bar degli angeli a Lecce (da blogsicilia.it)

Lecce sfonda vetrata bar degli Angeli con l’auto: tragedia sfiorata

La donna alla guida dell’auto stava cercando di parcheggiare in via Benedetto Croce, in una zona centralissima di Lecce. Durante le manovre però qualcosa è andato storto. Invece che parcheggiare l’auto nel posto libero accanto al marciapiede, la Fiat Punto della 55enne ha sfondato la vetrata del Bar degli Angeli. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani l’auto era parcheggiata e nel momento stesso in cui è partita ha sbagliato a ingranare la marcia. Invece che mettere la retromarcia la donna avrebbe ingranato la prima e l’auto è finita finita dritta nella vetrata del bar, travolgendo i tavolini che a quell’ora erano fortunatamente liberi. Nessuno era seduto all’interno del locale al momento dell’impatto. Ma in molti hanno preso un forte spavento, sia i passanti che le persone fila, in attesa del loro turno per entrare nel vicino Ufficio Postale.

ARTICOLO | Bologna, madre e figlio trovati morti in casa, non si vedevano da mesi

ARTICOLO | Piogge e inondazioni in Germania: sono 6 i morti e almeno 50 i dispersi

Milano bimbo soffoca

Le prime ipotesi sull’accaduto

La polizia municipale è al lavoro per ricostruire l’accaduto. Stando alle prime ipotesi sembrerebbe che la donna alla guida della Fiat Punto finita nel locale possa aver perso il controllo a causa di un malore improvviso. Intanto la donna ha ricevuto subito le cure dei passanti che la hanno subito soccorsa, poi dal 118, che la ha portata in ambulanza a Casarano per ulteriori controlli. Fortunatamente la 55enne non ha riportato ferite gravi, grazie anche al fatto che la velocità era bassa e l’impatto non violento.>>Tutte le notizie

antonino spinalbese

Antonino Spinalbese a “Pekin Express” col padre di Belen Rodriguez: l’indiscrezione

covid italiani bloccati in grecia

Positivi durante il viaggio di maturità: 15 studenti veneti bloccati in Grecia